Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    06/08/2010    8 recensioni
Seguito di 'Walk through the fire - You could be mine'... sapete a che punto siamo... Los Angeles è arrivata e cosa succederà ora?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Walk through the fire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi! In primis... non ho ancora pronto il nuovo capitolo... Questa è solo una piccola introduzione per farvi memorizzare la storia che sarà, così che se volete potete seguirla quando aggiornerò.

Sono davvero commossa di tutte le recensioni che avete lasciato a Walk through the fire - You could be mine, davvero l'ho iniziata un giorno quasi per gioco e non immaginavo potesse avere così tanto seguito, per cui grazie di cuore a tutti voi!

Vi chiedo solo un po' di pazienza, sarò in ferie per due settimane e non vi prometto che riuscirò a scrivere, anche se farò il possibile!

Un grazie particolare alle mie socie Ram, Nana e happo... siete magnifiche ragazze!

E un dovero immenso grazie a tutti voi! Lau

 

PS. Crazy_Me ho visto che hai letto anche la mia one-shot dedicata a Slash, grazie! Mi fanno sempre piacere i tuoi commenti, sempre apprezzatissimi!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan