Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Psyker_    06/08/2010    0 recensioni
Questa flash fic è dedicata ad un.. ehm, "personaggio" che compare nella maggior parte dei Final Fantasy. Chi ne ha giocato almeno uno deve pur averlo visto anche se di sfuggita XD. Vediamo se riuscite a capire di chi si tratta prima della fine =)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qrrg

 

Un accumulo di astio interiore, non poteva far altro che attendere ed osservare, forse subire ma senza mai mostrare la minima emozione. Non aveva bisogno di nulla, solo della sua arma e di una luce che gli avrebbe mostrato il cammino. Non aveva bisogno di essere il più forte perché la sua strategia imbattibile si basava proprio sul rimanere a subire e mantenere.. ancora e ancora. Dai suoi occhi dorati scrutava i suoi avversari e seppur pericolosi non li avrebbe mai temuti. Perché? Perché lui non si chiedeva cosa era giusto o cosa sbagliato, non si schierava con i “buoni” o con i “cattivi” semplicemente accumulava rancore verso colore che senza rispetto lo attaccavano privi di una precisa ragione. E allora lui avanza lentamente, metafora della vita e del benessere: piano raggiungerà la sua meta e con i soli bisogni primari riuscirà a sopravvivere passando giorni e notti a colmarsi di rancore, finchè quell’odio non si tramuterà in un astio generale!!

 

Allora, avete capito chi è? XD beh è l’unico e solo mostro di qualsiasi final fantasy che non delude mai, l’unico ed insuperabile Tomberry!. Lo amo troppo, prima o poi gli avrei dedicato qualcosa XD
A presto!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Psyker_