Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Relena_AliScheggiate    07/08/2010    1 recensioni
[Fandom Vari]
Frammenti è una raccolta di flash-fic ispirate a fandom d'animazione. Sono piccoli quadretti, che fotografano vari momenti dell'interazione tra questi personaggi cercando di saggiarne la profondità, alla scoperta del "cuore".
- Bleach: UlquiHime (agosto 2010)
- Yuri on Ice: Victuuri (aprile 2018)
- Voltron: Klance & Shallura (aprile 2018)
- Haikyuu!!: IwaOi (aprile 2018)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo amo.

Quel suo sorriso, la malinconia smarrita in fondo al suo sguardo.

Ichigo Kurosaki.

Un Uomo.

Ma… LUI.

Quella Cosa con forma umana, quell’uomo senza un Cuore

mi ha reso cieca.

E ora che ogni Luce è svanita, non riesco più a capire cosa siano questi sentimenti che sto provando.

 

 

"Che qualcuno mi salvi"

 

 

"—Cosa hai detto…?"
La tua voce bassa che si alza dalle tenebre—

“Ripetilo”

 

"N-non ho detto niente. Io..."

 

"Bene.'' e qui taci per un secondo, guardandomi con attenzione prima di continuare a parlare.

 

''Perchè tu non puoi scappare da qui." Per te questo desiderio è senza speranza.

 

 

Oh, sento il mio Cuore ridursi in pezzi.

 

 

"Lo so. Io appartengo ad Aizen-sama ora."

I tuoi occhi indugiano nei miei, indagatori. Non era questo, quello che volevi sentire?

 

"E' esatto, femmina."

 

 

Questa oscurità mi tiene stretta a sé, soffocando ogni altro suono.

 

 

Cage

 

 

…Sei forte.

 

"E’ ora. Devo andare."

 

Cosa farai?

Se rimani qui prigioniera, puoi salvare i tuoi amici

ma finché starai qui, non farai che metterli in pericolo.

Cosa sceglierai?

Ora non sei che una bambola, esattamente come me:

senza una Volontà, senza un Cuore.

 

"Dove stai-- Aspetta!"

 

Guardo i tuoi occhi spalancati dal terrore: non ti fidi di me, almeno un po'? Non che faccia la differenza, ma—

 

"I tuoi amici, immagino. Ti ho già detto che questo non deve più avere alcun significato per te."

 

"Io sono venuta qui per proteggerli!" Non per ucciderli.

 

 

Non toccarli, o questa oscurità diverrà totale.

 

 

"Dal momento in cui hanno messo piede qui, non posso più garantire per la loro vita."

 

Io non riesco a capirti.

"Amici" in concreto non equivale a "collaboratori"?

Tutti, qui a Las Noches, collaborano per un unico scopo, esattamente come voi.

Ma allora perchè sento di non riuscire a comprenderti?

Come se tu mi guardassi da un luogo per me irraggiungibile.

Il tuo Cuore, la tua Anima- Dove li nascondi?

 

 

Mi sento come se volessi divorarli. La mia natura di Hollow li desidera senza tregua.

 

 

Guardo il tuo volto: ancora, è come se tu stessi per piangere.

Credi che sopravvivranno ma non credi in loro— per quanto ancora potrai sopportare questa contraddizione?

 

"Non sottovalutarli."

Lo dico andandomene, in un sussurro.

 

Forse è proprio questa la ragione per cui cerco di non starti troppo vicino: la tua presenza mi influenza, mi cambia. E questa debolezza è qualcosa di cui mi rifiuto di ammettere anche la piena esistenza. Non c'è modo che un Hollow possa tornare ad essere un Uomo, dunque non guardarmi come se potessi diventarlo; è inutile, non vedi? Un Vasto Lorde- Io sono fiero di esserlo, ma ai tuoi occhi sono un mostro. Un uomo che non è un Uomo.

Invece quel Kurosaki Ichigo... E' in lui che riponi tutte le tue speranze, vero?

Bene. Allora questa è la ragione per cui devo combattere contro di lui.

Forse così potrò capire perchè ai tuoi occhi è meglio essere spazzatura, che un mostro; la ragione per cui quando mi guardi, sembri dimenticare che il tuo compito è scappare da questa gabbia dorata che ti ho costruito attorno.

 

 

"Rimani qui."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aside:

 

Ho scritto questa storia più di un anno fa, prima di venire a conoscenza del destino di questo personaggio, che rimane per me uno dei migliori che Tite Kubo abbia mai creato. L’UlquiHime è una coppia che apprezzo molto; mi piacciono i loro momenti di tensione, i loro silenzi, i loro taciti intendimenti. Prima non riuscivo davvero ad apprezzare Orihime come personaggio, ne vedevo solo le debolezze che l’amore per Ichigo non faceva che sottolineare; ora so che lei possiede una forza che solo qualcuno come Ulquiorra avrebbe potuto notare.

 

 

“Frammenti” è una raccolta di storie autoconclusive sull’Ulquihime. Spero che “Cage” sia stata una buona lettura. I commenti sono sempre benvenuti!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Relena_AliScheggiate