Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: sammyjoe Storm    07/08/2010    1 recensioni
Ricordate Marmelade Boy? Bene, lo prendo come un si, questa storia inizia con la quasi conclusione del concerto alla Toryo.
Ritorni dal passato,amicizie e soprattutto segreti,
lacrime, emozioni e colpi di scena..
preparatevi un po' di kleenex, fidatevi :)
---- storia in fase di revisione --- al momento sospesa.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

la storia fino al concerto è uguale come descritta nel manga o nell'oav per il momento.

La prima parte non l'ho scritta io, ho tradotto una FF che mi ha dato uno spunto creativo, voglio stravolgere completamente la storia, anche quella iniziale del manga.. lo so è una pazzia..

Ma io non sono normale , e questo è bene che lo sappiate.. ^-^

ho contattato l'autrice della FF  ma purtroppo non scrive più dal 2008 (volevo sapere se avrebbe finito la storia, se potevo prendere spunto da lei e crearne un altra parallela prendendo il suo inizio, ma non mi ha risposto);  così alla fine ho deciso di iniziare a scrivere..
Logicamente tutti i meriti della prima parte vanno alla scrittrice originale.

Vi informo che la traduzione l'ho fatta io, modificando a volte delle frasi e dei  contesti, contesti che in lingua inglese hanno significato ma non nella nostra lingua. Ho messo un rating  ARANCIONE  perchè se tutto va come previsto, sarà una lunga storia e i personaggi cresceranno con l'evolversi della storia..

 detto ciò possiamo iniziare.. :)

 

Buona lettura

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: sammyjoe Storm