Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |       
Autore: Luine    09/08/2010    1 recensioni
Dalla prima drabble: [...]Erano settimane che lo cercavo e questa volta che sono riuscita a prenderlo, non ti permetterò di toccarlo. Sono disposta a sparare!»
Dieci drabble divertenti (o almeno si spera), i cui titoli sono collegati ad associazioni di idee, dove troveremo tutti i protagonisti della serie, con una particolare attenzione ai battibecchi di Kate e Rick. Buona lettura!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno (100 parole)



«Castle!» il rimprovero secco di Beckett lo fece bloccare a metà dall'addentare quel grosso panino che, fino ad un attimo prima, aveva troneggiato al centro della scrivania della detective, la quale stava fissando Castle con un'espressione a metà tra il sardonico e il furioso.

«Solo un morso, promesso!»

«Neanche per idea! Rimettilo subito dove l'hai preso! Erano settimane che lo cercavo e questa volta che sono riuscita a prenderlo, non ti permetterò di toccarlo. Sono disposta a sparare!»

«Uno solo...»

«Castle...»

Castle sospirò con fare teatrale, arrendendosi, a malincuore. «Sei sempre un tesoro, eh?»





Adoro questi due. *ç*

Non ho apprezzato Heat Wave, ma adoro il telefilm, anche se mi sono persa parte della prima serie, non sto perdendo una puntata della seconda. Era da un po' che avevo in mente di scrivere qualcosa e penso che le drabble siano l'unica cosa che riuscirò mai a concepire sul telefilm, ma mi accontento. Spero che, almeno, questi brevi spaccati riescano a strapparvi un sorriso.

La prossima si intitolerà – ebbene sì, sono molto elastica – Due.


Alla prossima! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Luine