Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: gwapple    10/08/2010    4 recensioni
Siete stanchi del solito Twilight?
Siete stanchi di un Edward smielato e di una Bella fin troppo emo?
Bene, le sisters4ever vi presentano un Twilight innovativo dove Fay Swan, giovane diciassettenne appena sbarcato da Phoenix, per abitare con sua madre e suo fratello, piomba in una realtà che va oltre la sua immaginazione. Una realtà così strana che supera perfino i sogni.
Vorrebbe trascorrere un semplice anno scolastico nella cittadina più umida degli Stati Uniti, ma l'arrivo di un misterioso ragazzo modificherà i suoi piani...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Syaoran
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TT 1
Capitolo I

Ritorno a casa



Quando scesi dall'aereo che da Phoenix mi aveva portato dritto filato a Forks la prima cosa che intravidi fu mia madre appoggiata alla sua inseparabile Ferrari.
Mamma era una bella donna: sensuale, formosa, dai lunghi capelli neri e gli occhi scarlatti. Da lei credo di aver preso gran parte del mio carattere che è abbastanza esuberante e allegro.
Con l'unica differenza che mia madre vedeva in tutto un'occasione di lucro.
Anche se lei non avrebbe usato un termine così volgare.
Direbbe...
Trarre il meglio da ogni situazione.
Ecco.
Credo che mia madre abbia sempre avuto un discreto successo con gli uomini: non so se effettivamente mio padre sia stato l'amore della sua vita, ma credo che lo abbia amato abbastanza da riuscire a concepire me.
Fay Swan.
All'epoca, diciassettenne fresco fresco, vivevo con mio padre Charlie e Phoenix. Lui a differenza di mamma era un tipo molto taciturno e silenzioso.
Ma fisicamente parlando ho preso da lui: stessi capelli biondi e stessi occhioni azzurri.
Nonché la passione per le arti marziali ovviamente.
<< Faaay!>> strillò mia madre vendendomi a strit...abbracciare.
Mi era mancata.
<< Ciao mamma.>> le sorrisi, ricambiando quella stretta.
Mi era mancata.
Moltissimo.
Ed era strano accorgersene mentre la presa di mia madre sul mio corpo si rafforzava, quasi come se avesse voluto proteggermi dal mondo esterno.
Lei e mio padre si erano sposati giovanissimi e avevano avuto me e Yuui, mio fratello gemello.
Mamma avrebbe preferito avermi sempre con sé, con mio fratello ovviamente, ma mio padre si era opposto pretendendo di crescermi da solo.
Oh l’avevo odiato a morte.
L’avevo odiato perché mi aveva separato da mia madre e mio fratello.
L’avevo odiato perché...
Era stato semplicemente egoista.
Ma adesso che era morto.. L’odio non si era trasformato in amore: non mi ci sarebbe voluto così poco per cancellare tutti quegli attimi passati lontano da mia madre.
Dal mio gemello.
Dalla mia famiglia.
Semplicemente...L’odio si era trasformato in pura indifferenza: era morto, perché avrei dovuto continuare a odiarlo?
Non valeva prendersela con la sua anima.
Niente mi sarebbe stato restituito.
<< E Yuui?>> chiesi agrottando le sopracciglia, staccandomi dall’abbraccio di mamma.
Lei ghignò.
<< Diciamo che l’ho...uhm...sfruttato a dovere.>>



Capii cosa volesse dire solo quando trovai mio fratello ai fornelli, intento a preparare la cena.
Argh.
Poveraccio.
Non era facile vivere con mia madre dato che, pigra com’era, lasciava che fosse Yuui a mandare avanti la casa.
E mi sarebbe toccato aiutarlo da quel giorno in poi.
Ovvio.
La cosa non mi dispiaceva affatto dovevo dire.
Perché era qualcosa che stavo facendo insieme a una delle persone più importanti della mia vita.
<< Fratellino!>>
Yuui mi si era praticamente lanciato addosso senza che io potessi accorgermene.
Non erano davvero da lui certe manifestazioni d’affetto, quindi quel semplice abbraccio fu la prova tangibile di quanto gli fossi mancato.
<< Hyuu fratello!>> ridacchiai.
A interrompere quel momento però ci pensò mamma.
<< Scusa Yuii...Ma la pasta sta scuocendo.>>
L’urlo di mio fratello credo fu avvertito anche sulla luna.
Magari un giorno all’altro gli alieni busseranno alla porta di casa per schiamazzi troppo potenti.
Non è che sia impossibile con uno come lui per casa.

«Mamma» cantilenai per la millesima volta, senza ottenere risposta.
Si poteva sapere dove si fosse cacciata, adesso? Era uscita fuori per recuperare una lettera e non era più rientrata.
Diceva che la lettera era per me...
Sbuffai alzandomi dal divano e mi diressi verso la porta, quando un rumore metallico attirò la mia attenzione.
Voltandomi scorsi con sorpresa che Yuui aveva lasciato andare il mestolo dentro il lavandino, e guardava con le labbra strette e uno sguardo omicida fuori dalla finestra.
Quando aprii la porta compresi perché.
Mia madre rideva e scherzava con un uomo che corrispondeva al nome di Fujitaka Black, padre del mio amico di infanzia Shaoron. Purtroppo, a causa di un incidente, era costretto a stare su una sedia a rotelle, ma ciò non sembrava aver influito sul suo carattere allegro.
Adorava visitare mia madre per vedere insieme una partita di baseball. Sì, avete capito, mia madre segue il baseball in TV. Ovviamente solo ed esclusivamente se la visione si accompagna ad abbondanti bottiglie di Sakè.
Non appena mi videro si voltarono verso di me e mi salutarono con un sorriso.
Shaoron, dal suo canto, mi raggiunse con un sorriso che andava da orecchio a orecchio.
Lo conoscevo da una vita.
Aveva i capelli castani folti e scompigliati, e gli occhi dello stesso colore.
«Fay! Sei tornato finalmente!»
Gli sorrisi debolmente, imbarazzato: adesso comprendevo l'espressione di mio fratello. Lui, senza un motivo, aveva sempre odiato quel ragazzo.
«Yuuh!» esclamai continuando a sorridere «Quanto tempo!»
«Noi giocavamo a fare i castelli col fango, ricordi?»
In realtà no, ma per educazione risposi annuendo.
Shaoron abitava alla riserva dei Quilete, e spesso quando ero piccolo mia madre mi portava lì per giocare con lui.
In quello stesso momento mio fratello uscì, di corsa, e si fermò proprio dietro di noi.
Pensai che avesse dimenticato i vecchi dissapori, ma dallo sguardo di fuoco che i due si lanciarono a vicenda -sembrava proprio che si lancassero lampi!- compresi che non solo Yuui detestava Shaoron -forse anche più di prima- ma che lo stesso Black non era indifferente.
«Emh...» sussurrai per farmi sentire, ma loro rimasero intenti a lanciarsi lampi.
«Ciao Yuui» fece ad un tratto Shaoron, con voce monocorde, quasi artificiale.
«Ciao» strascicò mio fratello.
Strano a dirsi ma la sua voce mi provocò un brivido.
Era sempre gentile e affabile con tutti e sentirlo parlare in quel modo era piuttosto singolare, se non irrimediabilmente assurdo.
«Hey, Fay, vieni qui! C'è una sorpresa per te!»
Mi voltai verso mia madre, confuso e...sì, preoccupato.
La parola sorpresa solitamente la utilizzava quando i profitti erano suoi, e per me un nuovo lavoro, per cui avrei dovuto sgobbare.
Mi avvicinai solo per potermi allontanare dai due, che per inciso continuavano a guardarsi in cagnesco.
«Di che si tratta?» chiesi sorridendo, come al solito.
Ma c'era poco da sorridere, me lo sentivo.
Yuuko guardò Fujitaka per un attimo e subito dopo indicò qualcosa alla sua sinistra.
Quando spostai lo sguardo lo riconobbi.
Era un camioncino di un rosso sbiadito, un pik-up per la precisione ma...beh, non era ciò che si definirebbe nuovo.
«Questo vuol dire...?» chiesi, senza capire.
Mia madre mi sorrise e mi lanciò un paio di chiavi, che afferrai al volo «Che quella è la tua macchina!»
«Eh?»
Mi voltai a guardare quell'ammasso di ferraglia.
Ok, non era il massimo, ma era pur sempre un mezzo di trasporto che mi sarebbe potuto essere utile, specialmente ora che avevo diciassette anni.
«Davvero?!» due secondi dopo, ridendo, ero già al posto di guida e tenevo il manubrio tra le mani, saggiandone la morbidezza.
«Hey, che ne dici di farci un giro?!» esclamò forse con troppa allegria un raggiante Shaoron, apparso improvvisamente davanti al finestrino opposto. Aprì lo sportello e fece per entrare.
Io, dal mio canto, stavo per rispondere quando una mano afferrò il colletto del ragazzo, tirandolo indietro.
«Chi ti ha detto che lui vuole andare con te?» osservò infastidito Yuui, spingendo via Shaoron per poi provare ad entrare in macchina.
«Fay!» rispose con rabbia Shaoron, prendendo la maglietta di Yuui e iniziando a trattenerlo.
«Vero?!»
Fece poi in direzione mia, che trasalii sentitomi chiamato in causa.
«Ma io...» iniziai, sbiancando.
Odiavo vederli litagare.
«Vedi?» sentenziò Yuui con un sorrisetto di sfida, assicurandosi il posto accanto al mio «Mio fratello non...»
«Io vorrei che...»
«Ma come...come...come puoi farmi questo, Fay? In nome della nostra amicizia, scegli me!»
«In nome della nostra parentela scegli me!»
«In nome della mia povera testa, scendete tutti e due!» mi ritrovai a rispondere, per poi accompagnare il tutto con uno dei miei soliti sorrisi falsi, sotto lo sguardo scandalizzato dei due.


*°*Demenza Time*°*

Allora finalmente abbiamo aggiornato, contenta gente??!?
Pastaaaaaaaaaa (N.d Feliciano)
E basta, tu cosa vuoi?
Voglio Doitsuuuuu!!!!
*Beachan guarda Giuliachan* oddio dov'è finito quell'idiota di Germania?
*Feliciano inizia a piangere*
Doitsuuu! Doitsuuu! Mi ha abbandonato!!!
Ma no, cosa dici....vedrai che arriva *lancia uno sguardo implorante a Giuliachan
*Giuliachan va in cucina e torna con un piatto fumante di spaghetti* accontentati con questi per ora...
*Feliciano smette di piangere e sorride con gli occhi a cuoricino* PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!



@Ne-chan:
Beachan: Si il capitolo si allungherà col...Nuoo!T_T This land è deprimente
Giuliachan:*osserva scandalizzata* Bea?
Beachan:*asciuga lacrime* non ce la faccio...
Giuliachan: Vabbeh XD Allora...
Beachan: però alla fine è allegra! :D
Giuliachan: mi fai finire Be?O.o
Beachan:*accende lo stereo e la musica parte*
Giuchan:*guarda Bea*
Beachan:*guarda Giu*
*Entrambe scoppiano a pinagere abbracciandosi*
Sì il capitolo è più lungo, ora puoi...puoi commen-SIIIIGH!!! Ma non si può capire quanto è triste!!! T__T
http://www.youtube.com/watch?v=v_U4in8WeS0

@Yua:
Beachan: *ascoltando we are one del re leone* questa è più allegra! *sorriso alla Feliciano*
Giuchan:*si sbatte una mano sulla faccia* Bea...
Beachan: che dire...sì ci sarà un crossover coi personaggi Clamp ma...giu a te la parola!
*nessuna risposta*
Ok Giuliachan è morta...
Giuchan:*sospira* Annuisce. Ecco si...Non ti assicuriamo di NON essere sadiche con Fay e Kuro ma ci atterremmo alla storia originale. 
Per quanto possibile *sghignazza*
Beachan: ma noi abbiamo una mente sadica quindi tutto è possibile *sorriso ambiguo*
Passiamo alla prossima...

@Roby Bonny:
Giuchan: Ciao roberta...
Beachan: bene...noi non siamo molto fan di twilight, e questo spiega tutto... XD
Giuchan: Come no XD Io amo solo Riley di tutta la saga
Beachan: *tossisce* sì certo...e Bree, non dimentichiamocela. Ma i nostri beniamini avranno un bel da fare con le nostre menti malvagie!
*Da lontano si sente la risata di Voldemort*
E tu che c'entri?
Voldemort: Ah ma come questo non è il set di HP 7? O.ò
*Beachan e Giuchan sbattono la testa contro il muro*


Con questo vi salutiamo e vi aspettiamo al prossimo capitoloooooooo!
Sayonaraaa! =D






   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: gwapple