Anime & Manga > Are you Alice?
Ricorda la storia  |      
Autore: redeagle86    10/08/2010    2 recensioni
Sì, Alice. Quando la storia che stai scrivendo, la tua storia, giungerà al termine, tornerai per bere un the con quella ragazzina coraggiosa. E forse capirai che la tua pistola serve davvero ad uccidere soltanto il Coniglio Bianco...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un cuore per uccidere

Un cuore per uccidere

 

 

Quando tutto questo sarà finito,

tornerò per prendere un the con lei…

 

Sì, Alice.

Quando la storia che stai scrivendo, la tua storia, giungerà al termine, tornerai per bere un the con quella ragazzina coraggiosa.

Ma cosa troverai?

Un'altra Duchessa che, nel frattempo, ha preso il posto di quella che hai conosciuto.

E forse capirai…

 

Capirai che la tua pistola serve davvero ad uccidere soltanto il Coniglio Bianco, perché non ne hai bisogno per eliminare chi commette l'errore di starti accanto.

Per fare questo, basta la tua semplice esistenza.

 

Sei ingenuo, Alice, non pensi mai alle conseguenze delle tue azioni: credi di fare le cose giuste, ma in quel mondo assurdo che vive sul filo della falce della Regina di Cuori, anche concetti come bene e male perdono significato.

Per questo tutti fingono di non notarti: non vogliono avere a che fare con te, perché porti solo guai.

Per questo al tuo fianco rimane solo il Cappellaio.

Per questo, quando forse rimetterai piede in quella casa, accolto da quell'orribile pesce-maggiordomo, comprenderai il significato delle parole del Gatto del Cheshire.

 

Essere la sostituta di Alice

è la sua ragione di esistere.

 

Ti sei intromesso per salvarla, per fare ciò che ti appariva giusto.

E così facendo, le hai tolto il suo scopo, il motivo per cui poteva continuare ad esistere nel Paese delle Meraviglie.

L'hai resa inutile, una macchia d'inchiostro su un pezzo di carta privo di valore.

L'hai condannata, perché le persone inutili non servono a niente e non possono vivere qui.

 

Perché Alice nel Paese delle Meraviglie ha una pistola per uccidere il Coniglio Bianco…

…e un cuore per uccidere gli altri.

 

FINE

 

NdA:
Io adoro questo manga ^^

È un peccato che non venga pubblicato in Italia e che ci tocchi fare dei salti mortali per trovare le scan e le traduzioni in inglese… -.-"

Bene, parliamo della storia che si sviluppa attorno al cap.9, quando la Duchessa viene condannata all'insaputa di Alice.

La prima frase è tratta dal cap.10 e la seconda dal cap.5

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Are you Alice? / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86