Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shinushio   Capitolo: 1
Dedicata a Mya
[...]
Per qualche istante continuò a premere la fronte contro il petto muscoloso dello sconosciuto, ancora troppo scosso per muovere mezzo centimetro del suo corpo in qualunque direzione. Respirò a fondo inebriandosi della forte colonia di quello riconoscendogli un ottimo gusto. Fu solo dopo una ventina di secondi che cominciò a notare la chioma corvina non del tutto estranea, il ciondolo dorato a forma di disco volante,un sorriso palesemente provocatorio e seducente…
… e capì di essere finito dalla padella alla brace!
Si alzò di scatto all’indietro e fece una smorfia agghiacciata mentre un soddisfatto Yuu Shiroyama gli restituiva un raggiante ghigno capace di far sciogliere chiunque… all’infuori di lui! Ad averlo saputo, avrebbe preferito morire per colpa di quel benedetto tavolo! Certo che Dio era proprio malvagio e subdolo con lui (che lo perdonasse, ovviamente!).
« Buongiorno padre Miyavi, fortuna che sono arrivato giusto in tempo, eh? »
Fortuna? Fortuna?!? Subirsi l’ennesima molestia gratuita –ormai ne aveva perso il conto- da parte di un chitarrista squinternato facente parte di un gruppo di decerebrati mentali poteva forse definirsi FORTUNA?!? Caspita, doveva appena aver vinto il primo premio alla lotteria di sfigalandia! E la cosa più frustrante era la consapevolezza di essere, di volta in volta, sempre meno combattivo nel respingere quel miscredente e sempre più favorevole ad accoglierlo a braccia –e gambe- aperte!
AoixMiyavi
Personaggi: Altri, Aoi, Nuovo personaggio, Uruha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: Shinushio