Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: small    11/08/2010    14 recensioni
Non è molto originale, lo so. Comunque tratta di 100 donne che hanno fatto parte della vita di Sirius Black, amate da lui nel bene e nel male. Il tutto dal loro punto di vista.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi appartengono a J.K. Rowling

 


Vasi da trasportare

E' indubbiamente bello, più bello della maggior parte degli uomini che conosco. Insomma, i suoi occhi grigio-azzurri, i capelli neri ed eleganti, le fattezze aristocratiche gli conferiscono un sex-appeal non indifferente per una ventenne. Anche se sono già impegnata.
"Sirius, vieni ad aiutarmi, voglio portare questo vaso in salotto e pesa da morire!" gli urlò, con tono imperioso.
"Subito, tesoro" risponde.
Sirius Black è bello, acuto e trasporta i miei vasi in salotto. E poi noi ci amiamo, anche se in modo un po' diverso dal solito.
Insomma, siamo grandi amici e ci amiamo come amici. Oh, si! Amo l'idea di essere la sua amica preferita. Inoltre, ci scommetto, lui ama l'idea di essere il mio amico preferito, per il momento. E poi, sinceramente, è divertentissimo prendere per i fondelli il mio maritino e solo Sirius ci riesce bene quanto me. Non è crudeltà la nostra. Direi che è la cosa più naturale del mondo prendere in giro James Potter, in fondo lui lo fa con tutti!
"Lily!" mi chiama Sirius "Il vaso lo poggiò qui o lì?"
E sorrido guardando il mio amato amico indicare la testa del mio caro maritino James, facendomi l'occhiolino.

 

 

Non è granché, ma mi è venuta in mente e così l'ho scritta. E poi come prima storia poteva andarmi peggio. Comunque, spero di fare un lavoro migliore con i prossimi capitoli!

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: small