Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    12/08/2010    2 recensioni
Un poker d'Assi. Un Poker con la P maiuscola, quando entrano in gioco i due personaggi più amati di sempre, Batman e Joker, accompagnati dalle rispettive compagne, in due one-shot sul gioco d'azzardo per eccellenza:l'Amore.
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Harleen posò le sue labbra dipinte meticolosamente di rosso scuro su un paio di ben conosciute labbra rosse. Labbra di un rosso sbavato, come rossetto messo al buio. Labbra che aveva imparato a conoscere e rispettare e forse anche temere. La piccole mani pallide accarezzavano febbrilmente ciocche di capelli verdi, percorrendo poi una schiena muscolosa nascosta dentro una giacca viola acceso.
Altre mani pallide, questa volta più grandi e forti, la sollevarono per i fianchi stretti e la posarono malamente su un vecchio tavolo di legno. Sopra di loro, un vecchio tendone di un circo.
Harleen aprì le gambe mentre l’uomo le sfilava le scarpette da giullare dalla punta ricurva, soffermandosi sui piccoli piedini bianchi e sfiorandoli, provocandole un brivido per il solletico. Le scappò una risata, una risata incontenibile e gioiosamente inquietante. L’uomo sogghignò alla sua risata e le sfiorò di nuovo le piante dei piedi con le dita, facendola ridere di nuovo. Poi le sfilò la calzamaglia rossa e nera, accarezzandole le gambe esili.
Le dita esili di Harleen si soffermarono sul panciotto giallo acceso dell’uomo, slacciandone alcuni bottoni e provocando la risatina penetrante dell’uomo. Molti a Gotham City la trovavano fastidiosa, alcuni spaventosa e portatrice di sventura ma per lei era semplicemente meravigliosa.
Gli levò il panciotto, scoprendo il torace asciutto e pallidissimo, sfiorandogli i fianchi e provocando altre risate da parte dell’uomo, che stava al gioco.
Lui le sfilò la parte sopra della calzamaglia, scoprendo il seno acerbo di Harleen e le sfiorò i capezzoli facendola ridere di nuovo ma anche sospirare di piacere.
Lei serrò le labbra sulle sue, non riuscendo a trattenere un attacco di risa quando il Joker le sfilò le mutandine di pizzo.
Con il solito sorriso enorme sul viso minuto, Harleen slacciò l’unico bottone dei pantaloni viola dell’uomo e attese che lui la prendesse.
Il Joker rideva follemente, quando all’improvviso la sollevò e la penetrò. Entrambi scoppiarono a ridere, una risata folle e incontrollata, alternata a sospiri e gemiti.
Le piccole mani di Harleen scorrevano sul corpo del Joker, mentre quelle dell’uomo erano stabilmente posate sui fianchi della ragazza, intente a farle il solletico.
Quando vennero, dopo qualche minuto di spinte e risate incontrollate, Joker scoppiò in una risata di cuore mentre Harleen raggiunse l’estasi sorridendo e urlando.
I due si staccarono e la ragazza giacque in silenzio sul tavolo malandato, ancora con il sorriso sulle labbra, passandosi una mano sulla fronte sudata e facendo tintinnare i piccoli campanelli appesi al suo buffo copricapo bicolore.
Il Joker si chinò su di lei e la fissò sorridendo: - Continua a sorridere, mia bella Harley Queen.-

Nata da un'ispirazione improvvisa, una one-shot sulla coppia più incompresa e folle di cui abbia mai sentito parlare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria