Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dark Magic    12/08/2010    7 recensioni
Storia ambientata dieci anni dopo gli eventi di Breaking Dawn. La famiglia dei Cullen viene distrutta da una tragedia che è stata pianificata ancor prima della nascita di Isabella Swan. Nuovi misteri, eventi ed esseri soprannaturali sconvolgeranno il mondo degli attuali immortali. Una nuova era dove i Volturi non risulteranno più il clan più potente, ma solo il braccio di esseri che agiscono all'oscuro persino degli immortali stessi.
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scomparsa

 

Prologo

 

Ogni storia che si rispetti inizia con un “c’era una volta”, soprattutto se quella determinata storia riguarda personaggi mai esistiti o appartenenti al mondo dell’immaginario.

Ho letto molte favole da piccola, e non solo. Essendo sempre stata particolarmente dotata, le mie letture sono divenute nell’arco di poche settimane più… complicate.

Tuttavia ricordo perfettamente che ogni racconto inizia con quella famosa frase. Perciò, trattandosi di una storia che riguarda vampiri, licantropi, mutaforma e altre specie sconosciute all’uomo, non posso esimermi dall’inserirlo nella mia storia, quindi…

C’era una volta una bambina che si chiamava Renesmee Carlie Cullen.

Ogni bambina si presentava agli estranei ripetendo il proprio nome e svelando qualcosa di sé, ma lei lo faceva in un modo tutto suo e piuttosto insolito.

«Mi chiamo Renesmee Carlie Cullen, sono una mezzosangue, figlia di Edward Anthony Masen Cullen e Isabella Marie Swan-Cullen. I miei parenti sono vampiri vegetariani e il mio migliore amico, Jacob, è un lupo mutaforma. Ah, dimenticavo… sono una cacciatrice di Fiare».

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dark Magic