Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Serry_Black    11/10/2005    1 recensioni
Pagine scritte d'este.. Banali al principio ma poi riflessioni su quanto ogni piccola cosa possa segnare la fine di un'era. come questo 38... [è però importante che leggiate fino alla fine]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trascrivo queste pagne scritte quest'estate in base a una battuta nata tra me e un'amica "Scriviamo un libro" beh, ciò che ne è venuto fuori (dalla mia parte) sono delle riflessioni nate da Ranma1/2 n°38, l'ultimo. Per me ha segnatoi la fine di un'era.. Ed ora, se vorrete, potrete leggere il perchè.

[...] (pezzo che non centra e che comunque ho cestinato tempo fa)
"Queste pagine scritte d'inverno erano destinate a un libro su di noi, e non so perchè, ma non le ho buttate, e ora mi tornano utili per "Le ore in gelateria" (titolo provvisorio), la nostra ultima fantasia, eh sì, perchè la gelataia che ci aveva prese per sorelle, Alessandra, è ora la nostra confidente: è successo qualc0osa con un ragazzo? Correre da Ale a raccontarlo è d'obbligo! Difatti ultimamente Sa ha molti ragazzi che le "vanno dietro" (che brutta esprezzione!) e raccontarlo a lei è divertente, liberatorio...
Sembra una cosa stuèida, eppure...
Io invece, se vengo chiamata in causa, non so mai cosa dire. Non mi piace nessun ragazzo in particolare, e di sicuro nessuno fa la fila per me, inoltre sono difficilmente aperta alle nuove conoscenze... Ci vuole del tempo per me!
Neppure queste pagine vanno bene, sembrano quelle di un diario, un po' malinconiche oltretutto... Sarà perchè è finito Ranma? Dopo aver preso il cono mi fermo in edicola per vedere il prezzo dei fumetti (2,60€), tutta felice trovo quello del mio cartone adorato e vedo gli sposi in copertina... Una delle tante fidanzate procurate da Genma? Non sembrava proprio Akane...
Lo compro, contenta d'aver preso un manga, perchè ciò mi avvicinava agli "aqdolescenti veri", alla gente che conoscevo sul web. Ero entusiasta, davvero. Vado da Sabry, poi, a casa lo leggo. Il n°38. Finalmente lui si dichiara, mentre lei è in fin di vita, la scena che da sempre sognavo insomma, il matrimonio non proprio andato bene, e poi...
RANMA 1/2 - FINE... SIGH
E io sono davvero triste per questo, è una cosa sciocca, lo so, eppure lo guardavo dall'asilo, sapevo che non sarebbe durato in eterno, ma vedere quelle parole, lì, nero su bianco a guardarmi...
Ed era la prima volta che lo acquistavo... E' stata una bella idea, o no? Non posso parlarne con nessuno, perchè nessuno lo segue tra i miei amici (ndA:lo pensavo, poi ho scoperto che il ragazzo che "mi piaciucchia" lo segue, ed è fan anche di InuYasha, al quale mi ero appassionata dopo Ranma quando ho scoperto che era della Takahashi anche lui), non posso contare sul web perchè hanno staccato l'ADSL e ora si lamentano di mezz'ora a settimana (ndA: ora però ho la scusa delle ricerche per la scuola.. Che durano sempre tanto, chissà perchè =P), e a voler discutere di ciò con mia amdre... Non mi sente, so che non è importante, e che non gliene frega magari, ma non è bello aver sempre l'impressione di essere ascoltati sempre e solo dai muri... Non lo è per niente, e io lo so.
Ed ora mi ritrovo davvero in una nuova era, ciò che mi legava ai tempi dell'asilo è finito: i miei begli occhi blu d'un tempo ora d'una specie di verde acqua, i mie capelli una volta così biondi, e Ranma1/2...
Ormai sto per andare ad liceo, ho ancora centinaia di puntate da vedere, ma non è che un ricordo, un filo che mi lega, anche se ho fine già in mano.
E dire che certe riflessioni le ho fatte leggendo un fumetto comprato con un gelato in mano"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Serry_Black