Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Rein94    14/08/2010    2 recensioni
L’attesa era terribilmente noiosa e snervante, ma doveva resistere.
Ce la poteva fare. Aveva passato l’intero mese a programmare la cosa con cura, studiando tutto nei minimi dettagli, in modo che tutto fosse perfetto. Doveva solo resistere altri 29 minuti (e 8 secondi).
Ce la poteva fare.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altezza, Sophie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

~ White Day

 

                                                                                      13 Marzo, ore 23:30 (e 52 secondi)

 

Nell’Accademia Reale di Magia regnava un silenzio di tomba.

Sophie, principessa del Regno del Mulino a Vento, continuava a rigirarsi nervosamente nel letto da ore, controllando ossessivamente l’orologio in uno stato emotivo altalenante tra la gioia più sfrenata e l’ansia più nera. Lanciava continui risolini e teneva l’orologio ad una distanza massima di 3 millimetri dagli occhi, come se così facendo avesse potuto accelerare il ritmo del tempo che le lancette scandivano in lenti, fastidiosi ticchettii.

Si alzò di colpo a sedere sul letto, sbuffando pesantemente. L’attesa era terribilmente noiosa e snervante, ma doveva resistere.

Ce la poteva fare. Aveva passato l’intero mese a programmare la cosa con cura, studiando tutto nei minimi dettagli, in modo che tutto fosse perfetto. Doveva solo resistere altri 29 minuti (e 8 secondi). Ce la poteva fare.

Si rimise stesa, come da copione, e ricominciò a dondolarsi da una parte all’altra del letto, sospirando. Mancavano 27 minuti (e 5 secondi). Ce la poteva fare.

Il piano prevedeva di passare tutta la notte in bianco, passeggiando per la stanza con un’espressione afflitta sul volto, fermandosi di tanto in tanto alla finestra ad osservare la luna, sospirando amaramente ed aspettando la mezzanotte come l’eroina di una storia d’amore, attività della quale si era ben presto stancata.

Era così passata al piano alternativo: come una fanciulla innamorata degna di questo nome, si sarebbe tormentata in silenzio, rigirandosi nel letto e attendendo con ansia che il suo Romeo venisse a prenderla allo scoccare della mezzanotte. Ma a dirla tutta, fin’ora non stava andando troppo bene. A forza di rotolare su e giù la testa aveva incominciato a girarle, le guance le facevano male a forza di cambiare espressione e le stava venendo fame. Ma andava bene comunque; ancora 15 minuti (e 34 secondi) e sarebbe stato tutto perfetto. Ce la poteva fare.

Doveva solo trovare qualcosa di poetico da fare per passare i 13 minuti (e 58 secondi) che la separavano dal traguardo.

Avrebbe potuto osservare le nuvole ma era troppo buio per vederle. E contando le pecore avrebbe rischiato di addormentarsi. Andava tutto bene. Mancavano solo 9 minuti (e 13 secondi).

Poi, ecco finalmente in vista il traguardo tanto sognato. A mezzanotte e un minuto (e 44 secondi) del 14 Marzo, la principessa Sophie stava correndo per i corridoi deserti dell’accademia, con gli occhi che le brillavano dall’emozione.

Arrivata a destinazione, spalancò la porta della stanza gridando:

“BUOOOONGIORNO, ALTEZZA!”

Una testa bionda chiaramente confusa e irritata sbucò fuori da sotto le coperte.

“Sophie…che vuoi? Ma hai idea di che ore sono…?”

L’altra non rispose, solo si avvicinò con un sorriso sornione stampato in viso e le mani tese come a ricevere qualcosa.

“Allora, si può sapere che ti prende?” Continuò Altezza, visibilmente scocciata.

“Dai, non fare la timida, dov’è?”

“Eh?”

“Il regalo per il White Day! Oggi è il 14 Marzo, il giorno in cui si fanno regali a chi ti ha regalato del cioccolato! Allora? Dov’è il mio regalo?”

“…Sophie…?”

Disse Altezza con voce cupa, mentre un alone di luce nera avvolgeva la principessa dei Gioielli.

“Sì?”

Rispose Sophie, continuando a sorridere.

“Ti do esattamente 3 secondi per uscire dalla mia stanza, o sei morta.

Continuò prima di prendere l’altra di peso e buttarla fuori, chiudendo la porta.

 

                                                                                      14 Marzo, ore 00:05 (e 32 secondi)

 

Nell’accademia reale di magia regnava un silenzio di tomba.

Altezza, principessa del Regno dei Gioielli, si rimise sotto le coperte e ricominciò a dormire.

 

FINE!

 

Ok, ok. Non so da dove sia venuta fuori questa cosa. Era tantissimo che non scrivevo più su Twin Princess, e sinceramente non avevo intenzione di pubblicare ancora qualcosa su questo fandom. Ma che posso farci, avevo troppa voglia di scrivere questa storia! L’ispirazione è nata – ovviamente – stamattina, quando nell’episodio Sophie ha regalato a Altezza del cioccolato per San Valentino. Non ho fatto in tempo a finire l’episodio che già stavo al computer.

So che la storia non è niente di che (soprattutto perché quando cerco di scrivere in modo da sembrare divertente faccio sempre fiasco), ma spero che commentiate comunque!

Alla prossima, ciao ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Rein94