Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AnnaDaiCapelliNeri    16/08/2010    5 recensioni
Questa è una raccolta di one-shot su Robert Pattinson e Kristen Stewart. Le one-shot, non saranno in ordine cronologico. Almeno non per ora. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ffrobsten1

Paparazzi


Rob POV




25 luglio 2010

Sono a casa, da solo. Vago per la cucina alla ricerca di qualcosa di commestibile da mangiare. Lo sai che non so cucinare. Fosse per me mangerei solo cose cotte al microonde. Sorrido pensando alla faccia schifata che faresti se vedessi quello che mangiavo a Londra. Trovo un pacchetto di patatine e mi avvio verso il divano.

Dlin dlon

Qualcuno suona alla porta, vado ad aprire. E' Jules, tua madre.

"Ciao Rob..." mi dice lasciandomi un bacio sulla guancia.

"Ti ho riportato Jella.." continua tornando verso la macchina e prendendo il tuo grosso gatto.

"Grazie..." rispondo prendendo Jella in braccio.

"Vuoi entrare Jules?" chiedo speranzoso a tua madre.

Non mi piace stare troppo tempo da solo.

"No, grazie Rob....ho appuntamento con John tra mezz'ora" risponde gentile lei.

Mi sorride prima di tornare in macchina. Richiudo la porta e torno al divano con Jella. E' patetico da dire, ma avere il tuo gatto vicino a me mi fa sentire un pò meglio. Ieri è stata una giornata orribile. I paparazzi mi hanno seguito per due ore, volevano scoprire dove abitiamo. Che s*****i!

Image and video hosting by TinyPic
So perfettamente che non posso lamentarmi del mio successo e che essere paparazzati in giro per la città fa parte del gioco. Ma essere seguiti fino a casa no. Non mi sta bene!!

Addento una patatina, Jella fa le fusa. Accendo la tv.

Drin drin

Il cellulare. Ma dove cavolo l'ho messo?

Drin drin

Sul divano non c'è e neanche sul tavolo. Jella mi guarda curioso.

Drin drin

Seguo il suono finchè non lo trovo in cucina, vicino al frigorifero. Lo prendo in mano. Sei tu, amore mio.

"Pronto, amore?" dico felice di sentire di nuovo la tua voce.

"Ehi...dov'eri?" mi chiedi

"Scusa, non trovavo il cellulare....e Jella non mi ha aiutato a cercarlo!" scherzo

"Mamma l'ha riportato a casa?Come sta?" chiedi premurosa.

"Si, cinque minuti fa....sta bene, ovviamente..." rispondo tornando sul divano.

"Tu come stai?" mi chiedi preoccupata.

Lo sapevo, hai sicuramente visto le foto dei paparazzi.

"Bene..." dico, poco convinto.

"Rob...non dire cavolate....sento la tua voce....non stai bene..." rispondi perspicace.

Sbuffo.

"Mi girano le palle, Kris!Non ha idea di quanto poco ci sia mancato perchè reagissi e li mettessi sotto con la macchina!" sbotto

"Lo so, amore....ma hai fatto bene a non reagire....era quello che volevano quei maledetti..." dici sconsolata

"No.." dico "avrei dovuto mettere in atto gli insegnamenti della mia maestra...." scherzo, forse neanche troppo.

Ti amo, Kristen, anche perchè non hai paura di alzare i diti medi e mandare a fanculo i paparazzi.
Ridi.

"I giornali avrebbero sicuramente titolato "Pattinson e la cattiva influenza della Stewart" " dici ridacchiando.

Sbuffo ancora. Non voglio pensarci. Cambio argomento.

"Tu,invece,come stai?" chiedo.

"Mi manchi..." ammetti.

Sorrido.

"Anche tu mi manchi....anche se non sono neanche due giorni che non ci vediamo..." dico.

Sono venuto a Montreal a trovarti, in gran segreto. Tu avevi una pausa dalle prove del tuo nuovo film, On the road, e io avevo tre giorni liberi dal mio film, Water for Elephants. Siamo stati bene quei tre giorni. Solo io e te. Poi sono dovuto tornare a Los Angeles e sono stato beccato dai paparazzi con Stephanie fuori da un cinema.

"Rob.....per favore, non fare così.....già è abbastanza difficile per me..." dici.

Evidentemente ti riferisci al tono di voce con cui ti ho risposto: triste.

"Scusa, amore....è che non mi piace stare da solo in casa....preferisco di gran lunga lavorare 12 ore al giorno!" ammetto

Ridi.

"Ci credo....non fai altro che pensare a tutti gli animali con cui devi girare....l'elefantessa ti è rimasta nel cuore..." dici.

Sorrido.

"Potrei essere gelosa, sai?" scherzi.

Rido.

"Tu?E io che dovrei dire?Devi girare scene nuda in mezzo a due uomini...in una macchina per di più!Non so se il mio ego ce la fa a sopportare tutto ciò!" dico con un tono forzatamente teatrale.

Ridiamo.

"Ti amo.." sussurri al telefono.

Ogni volta che me lo dici, il mio cuore scoppia di gioia.

"Anche io Kris, tanto.." confermo.

"Devo andare ora...mi raccomando, fai il bravo....e dai un bacio a Jella da parte mia!" dici serena.

"Si, certo...ciao amore" rispondo prima di chiudere la chiamata.

Frrr frrr

Jella continua a fare le fusa. Lo prendo in braccio e lo guardo dritto negli occhi.

"Manca anche a te la mamma, eh?" gli chiedo.

Jella socchiude gli occhi.

"Ti ci porto presto dalla mamma...." prometto.

Due settimane. Ce la posso fare.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AnnaDaiCapelliNeri