Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    17/08/2010    2 recensioni
I componenti del suo equipaggio lo guardarono un po’ in colpa, era difficile abituarsi a quel nuovo stato di cose… spesse volte si scordavano che al loro capitano era stato amputato un braccio.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Drakul Mihawk, Shanks il rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RISVEGLI

 

Succedeva sempre che dopo una notte passata nell’assordante rumore della loro passione, Mihawk se ne andasse, lasciando Shank da solo al risveglio.

Quella volta però –per gli strani scherzi del destino- fu il rosso a svegliarsi prima.

Guardò il volto addormentato dell’amante e senza fare rumore si rivestì velocemente –per quanto gli fosse concesso farlo con un solo braccio- ed uscì dalla stanza.

Scese le scale della locanda e si ritrovò nel grande salone pieno di tavoli.

Tutto il suo equipaggio era già seduto, tutti erano intenti a fare colazione.

Il capitano salutò e prontamente gli fu porta una sedia.

Davanti agli occhi gli comparse un succulento piatto pieno di cose dall’aspetto delizioso.

Un sorriso sghembo si distese sulle sue labbra.

“Chi mi taglia la carne?” domandò pacato.

I componenti del suo equipaggio lo guardarono un po’ in colpa, era difficile abituarsi a quel nuovo stato di cose… spesse volte si scordavano che al loro capitano era stato amputato un braccio.

Certo, la sua forza non era variata,- era comunque uno dei più temibili pirati che ci fossero in circolazione- ma la sua autosufficienza si era notevolmente ridotta.

Ben si alzò e mormorando un mesto “scusa” si accinse a sminuzzare quella bistecca, tanto ostica, al suo capitano.

L’azione rimase sospesa a mezz’aria.

Una lunga lama affilata e nera come la pece, gli si materializzò sotto il mento –fin troppo vicina alla giugulare-

Ben alzò lo sguardo incrociando due occhi ricolmi d’odio che lo fissavano in aperta sfida.

La voce di Mihawk si alzò dura e perentoria, nel silenzio dei presenti.

“Faccio io”

 

 

PICCOLO SPAZIO PRIVATO:

Dunque non so perché mi vengono in mente tutte flash in cui Mihawk è geloso marcio… vabbè credo che questa sia peggio dell’altra… chiedo umilmente scusa  u.ù dovrei risparmiarvele queste shifezze!

Partecipante alla challenge The One Hundred Prompt Project 15° Argomento: Difetti 73. Gelosia

Se lo yaoi vi appassiona e vi piacciono anche le storie originali allora siete invitatati tutti sul mio forum ( mio e di una mia amica che si chiama Dragona). E' un forum totalmente dedicato alle storie, ai disegni e ai fumetti yaoi e slash originali ( quindi tutto frutto della fantasia degli utenti)
Bhè? che fate ancora qui? correte! Ci divertiremo un sacco
Original Character yaoi
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera