Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: feddy_chan555    18/08/2010    4 recensioni
La sveglia suona ma non so se mi va di alzarmi… Mi giro e mi rigiro sul letto morbido della mia stanza… beh, sono una tre stelle, un premio ci potrà pur essere, almeno… Dopo tredici anni passati in questo posto, ci fai l’abitudine… Fan fiction misteriosa... su un futuro... possibile!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sveglia suona ma non so se mi va di alzarmi…

Mi giro e mi rigiro sul letto morbido della mia stanza… beh, sono una tre stelle, un premio ci potrà pur essere, almeno…

Dopo tredici anni passati in questo posto, ci fai l’abitudine…

Adesso? Adesso ho quattordici anni, oggi è il mio compleanno. Naturalmente non ci saranno i miei genitori a festeggiarlo… non li ho mai avuti, quelli… o forse sì, non ne sono sicura. Diciamo che zio Narumi non mi ha detto nulla, quindi…

Magari è lui, un mio genitore!

Mi metto a ridere e mi alzo, pronta a sfoggiare la mia divisa delle medie bella pulita.

Mi lavo, mi asciugo ed esco.

“Ayu!” sento qualcuno che mi chiama da lungo il corridoio del piano.

“Ciao Kimiko!” esclamo, alzando un braccio.

Kimiko è la mia migliore amica da sempre, ha i capelli lunghi, biondi e lisci, un viso dolce con gli occhi viola, è capace di inventare le cose più strambe! Infatti, è quello il suo Alice!

Io? Ah, io sono completamente diversa da lei: capelli neri e corti, fino alle orecchie, gli occhi chiari, sono bassa e poco formata, mi agito per qualsiasi cosa ed amo mangiare… il mio Alice? L’acqua.

Ecco, l’unica cosa che so dei miei genitori: il mio Alice non l’ho preso da loro.

Kimiko ha il viso pallido e preoccupato, forse mi deve dire qualcosa: “Ayu, ti stavo aspettando! Volevo arrivare in anticipo, però tu non ti volevi sbrigare! Dai, andiamo a fare colazione, dicono che oggi c sarà un nuovo compagno, non vedo l’ora!” è tutta eccitata, io sono solo preoccupata per la colazione, ho una fame da lupi!

Ci incamminiamo per il corridoio.

“Ah, oggi è il tuo compleanno, AUGURI!” mi dice sorridendo Kimiko.

“Già… grazie!” sorrido e mi dirigo verso l’entrata della mensa, ansiosa di mangiare.

“Oggi, il tuo umore è di serie B” canzona Kimiko, sedendosi al nostro solito tavolo.

Serie A  e serie B sono delle divisioni del mio carattere: sono molto lunatica e posso essere in due diversi modi.

Allegra, felice, scalmanata e affamata (serie A) oppure fredda, distaccata, gentile e affamata (serie B).

Naturalmente, io sono sempre affamata.

“No, Kimiko, oggi non sono B, anzi! Però ho molta fame!” esclamo portandomi la tazza di latte alla bocca.

“Buongiorno, bellezze!” ci saluta Yuichi, un altro nostro amico di infanzia.

“Buongiorno” rispondo, con i baffi di latte.

Ecco, questo è un solito atteggiamento di Kimiko nei confronti di Yuichi: prende il suo lancia pugni e lo colpisce.

“Sai che odio essere chiamata ‘bellezza’!” gli dice lei, con l’affanno. Kimiko è molto modesta, odia che le si facciano dei complimenti!

 

………….

 

Dopo a colazione, ci dirigiamo verso la classe, io saltello, Kimiko prende Yuichi per i capelli e lui gemita, come al solito.

“BUONGIORNO!” esclamo con il mio solito ottimismo.

“Ma quale buongiorno… oggi arriverà un nuovo alunno! >_<” balbetta Nana.

Lei è molto timida e chiusa, parla solo con me e poco con i maschi, anzi, li considera invisibili! Comunque non ha ‘quelle tendenze’, è solo molto (ma MOOOOLTO) timida -.-‘

“Buongiorno ragazzi!” esclama il professore.

Ci alziamo in piedi.

“Oggi è arrivato un nuovo alunno” continua il prof  “ed esigo che siate molto gentili con lui! Ha un braccio rotto e vorrei che lo trattaste bene! Si chiama Saruwatari Soichiro, dai, vaia sederti acanto a Hyuuga Ayu”.

Sbuffo e libero il posto vicino a me.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: feddy_chan555