Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    18/08/2010    3 recensioni
Era sempre cosparso di quell’odore acre che derivava dal fumo delle sue sigarette
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Irrecuperabile

 

Era sempre cosparso di quell’odore acre che derivava dal fumo delle sue sigarette.

Non che addosso a lui stesse male… anzi, mescolato con il suo naturale odore e quell’acqua di colonia che abitualmente usava, lo rendeva estremamente virile e sexy.

Però quel vizio stava diventando assillante.

Sanji fumava sempre.

Quando cucinava, quando combatteva, quando parlava, quando litigava… persino in bagno.

Però –e di questo ne era compiaciuto- quando stava con lui il biondo non fumava.

Come in quel momento, distesi entrambi nella voluttà delle lenzuola, mentre si scambiavano effusioni e si preparavano per la comunione dei sensi.

“Ahhh” un urlo di dolore uscì dalle labbra di Zoro.

Si era scottato.

“Stupidissimo cuoco della malora!...Pure mentre fai l’amore con me?”

No… decisamente Sanji era irrecuperabile!

 

 

PICCOLO SPAZIO PRIVATO:

Della serie le ultime parole famose…

Sentite è più forte di me… è un periodo che mi escono solo idiozie!

Dev'essere la febbre...speriamo

Chiedo scusa *si prostra supplicando venia*

Se lo yaoi vi appassiona e vi piacciono anche le storie originali allora siete invitatati tutti sul mio forum ( mio e di una mia amica che si chiama Dragona). E' un forum totalmente dedicato alle storie, ai disegni e ai fumetti yaoi e slash originali ( quindi tutto frutto della fantasia degli utenti)
Bhè? che fate ancora qui? correte! Ci divertiremo un sacco
Original Character yaoi
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera