Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    19/08/2010    3 recensioni
[Hanna centric.
Spoiler 1x10
Ti guardi attorno.
La libertà ha un prezzo e spesso è anche troppo duro da pagare.
Sei sicura di saperlo questo, Hanna?
Le conseguenze non lasciano nulla e nessuno indietro, nemmeno tu.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ape Regina.
[Hanna Centric
1x10

Sei l'ape regina, Hanna.
Ora hai tu in mano tutto il gioco. Ma cosa vuoi farne? Quanto sei disposta a lottare in modo che tutto questo finisca?
A.
I segreti ormai sono svelati: quelli che avevi protetto così intensamente, quelli di cui, però, avevi una paura terribile.
Ti guardi attorno. La libertà ha un prezzo e spesso è anche troppo duro da pagare. Sei sicura di saperlo questo, Hanna?
Le conseguenze non lasciano nulla e nessuno indietro, nemmeno tu.
Hai paura e questo lo puoi sentire fino alle unghie dei tuoi piedi e nei tuoi bellissimi capelli biondi. Guardi terrorizzata chi hai accanto.
Hanna?
E se invece di avere in mano le redini di tutto, ora A ti ha fatta diventare il suo gioco?
Un ultimo sguardo. Un ultimo battito.

..La libertà non è il tuo destino.





Ok, mi rendo conto che fa davvero schifo e che non ho reso l'idea di quella perla che avevo deciso di scrivere.. che invece di una perla assomiglia a.. catrame?
Vista finalmente la 10 e totalmente eletrizzata da essa e con l'ispirazione non proprio tornata dopo una vacanza spettacolare, sorprendente e sconcertante, eccomi qua.. a scrivere ancora su LEI, Hanna.
Ringraziamenti a Petrolio:
Thaila: Grazie mille. Si a volte sono stati pallosi ma a me piacciono troppo, o meglio adoro Aria e quel dolore che ha dentro, ma soprattutto quell'amore che la lega ad Ezra.
Epic Love: Grazie davvero per i complimenti. Continuerò a pubblicare, non ti preoccupare! ^^ Li adoro anche io.
Hikary: Ok, perdonami.. ti prego. Sono imperdonabile.. non mi faccio sentire da troppo tempo e gli aggiornamenti sono a zero ma sono uscita dalle vacanze quasi cambiata e totalmente sconcertata.. piano piano mi riprendo, promesso. La mail l'ho letta e ti risponderò appena posso.
A proposito, lo sai che ho un capello simile al suo?..Solo che è blu! Io invece andavo pazza per com'era vestita all'inizio della puntata. La collana era troppo bella *-*!
Grazieeee! Quando dici che le mie fic ti fanno stare male, mi fai un complimentono. Cioè, aspetta.. non intendevo quello, ma che mi fa piacere che arrivi il dolore che volevo trasmettere.
Concordo, i loro dolori sono molto diversi eppure entrambi di una profondità immensa
.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye