Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Lara Rye    20/08/2010    0 recensioni
Chiudi gli occhi e ti sembra di essere ancora così vicina, quasi troppo, a quando lo vedevi dietro al bancone,
mentre lasciava la sua sigaretta sul tuo posacenere, fumata praticamente dall'aria e tornava da te, quasi con sfuggita,
cerchiando i tuoi occhi di una meravigliosa sensazione, candida e quasi impercettibile.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Innamoramento Immorale.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bru Un sorriso e qualche Marlboro.



Prendi a calci il dolore. Ci provi, arrabbiata, cercando di ribellarti a quella lama che s'incastra nel tuo petto.
Lo sai che lui non ci sarà.
Ascolti la ghiaia suonare sotto le tue scarpe mentre guardi le nuvole oscurare il sole che fino a pochi giorni fa amavi e di cui vivevi, come quando lui era accanto a te ed illuminato da quei raggi ti sembrava l'essere più perfetto, ..la meraviglia dell'universo. Per qualche secondo ti sei ricordata anche quando da piccola, quando tutto andava male e ti mettevi a pregare che qualcosa di bello e luminoso arrivasse fino a te.
Hai creduto che fosse lui, con quei suoi occhi nerissimi e spesso luccicanti, come in attesa di qualcosa: un barlume di futuro.
Tanto lui non ci sarà.
Guardi il pacchetto delle tue Marlboro Rosse, e ricordi quando le hai provate per la prima volta. Era una delle sue. Penetrante e bruciante scendeva lungo la tua gola, facendoti più bene che male, scandendo gli attimi in cui con una battuta ti ha fatto capire di smetterla, che a volte fumavi un pò troppo, soprattutto quando lui era accanto a te, quando una mattina sola e poi tutto sarebbe finito.. persino quella specie di attrazione non dovuta, troppo immorale persino per essere detta ad alta voce.
Lui non sarà là.
Chiudi gli occhi e ti sembra di essere ancora così vicina, quasi troppo, a quando lo vedevi dietro al bancone, mentre lasciava la sua sigaretta sul tuo posacenere, fumata praticamente dall'aria e tornava da te, quasi con sfuggita, cerchiando i tuoi occhi di una meravigliosa sensazione, candida e quasi impercettibile.
Osservi quello che hai davanti e senti il dolore in ogni istante, perchè solamente una settimana fa era lui che avevi davanti, mentre sentivi la sua barba scrosciare sulle tue guance rosse e la sua voce che ti diceva che forse un giorno vi sareste rivisti, mentre su quella sedia con la sigaretta in mano ti fissava e ti faceva sorridere, anche quando non ce la facevi più, anche quando pensavi che tutto fosse andato perso.
Ora, quattro giorni e ritorni là, con la consapevolezza che probabilmente lui non ci sarà e tutto sarà buio, ancora una volta e ricomincerai a vivere a Marlboro e lacrime, con il vomito alla vista del cibo e il dolore scalpitante nel petto.



Spesso l'unica cosa che mi resta è scrivere. Spesso scrivo sulle persone che hanno fatto parte di me.
Lui.
Grazie.Grazie.Grazie.
Aspettando il 24 Agosto.

Ringrazio Saryna22 per il commento su Differenza d'età. Grazie mille per i complimenti e si, sono io.
Parla tutto di me.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye