Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Diana924    21/08/2010    1 recensioni
Morrigan è una dea celtica. Morrigan vuole vendicare i suoi compagni, che stanno perdendo i loro poteri. Morrigan ha un piano ambizioso
Genere: Dark, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Pisces Aphrodite
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una storia a cui tengo moltissimo, iniziata che avevo 13 anni, cambiata 4 volte, compresa questa, mid ecido a pubblicarla sperando che sia la volta buona

 

La donna scese dall’auto, non appena il giovane le aprì la portiera.

Subito la seguirono i corvi che erano con lei. << Lady Morrigan >> << Merlin, è tutto pronto? >> << Si mia signora >> << Allora andiamo >> disse lei, ed entrò. Nell’ascensore il giovane, moro, occhi nocciola, si concentrò e penso a una sola frase: “ E’ arrivata “.

Sei piani più sopra cinque uomini e cinque donne erano in piedi e conversavano. << Sai come la penso Tristan, è destino, Iseut sarà tua >> << Dici Mordant? Eppure la odio >> << E se protesti? >> << Con chi? Con te? Conosci la signora, ci impone questi nomi, perché così si ricorda dei bei tempi. Voi siete l’eccezione >>. << Sarà >> <> << Il volere di Morrigan è legge >> << Tu finisce sempre così le conversazioni quando non sai cosa dire >> << Morgana, io almeno concludo, tu inizi, ma non sai mai come finire >>. << Signori, un messaggio, è Merlin >> << E dice? >> << E’ arrivata >>.

Subito corsero al loro posto. Tristan chiuse la casella di musica rock e apri quella di musica celtica, Tristan chiuse il sito internet sui locali notturni di Londra e aprì quello della contabilità, Arthur si sistemò il colletto.

Poi, seguita dai corvi, Morrigan entrò. Tutti le fecero una riverenza, mentre Merlin la seguiva. Prima di entrare nel suo studio la dea si girò, << Merlin, dì a Camus e Aphrodite che voglio parlar loro >>.

Il ragazzo annuì e si voltò. << Avete sentito la dea? Andate >> I due si alzarono e entrarono nello studio. << Ragazzi miei, troppe cerimonie >> disse Morrigan, mentre i due si inchinavano. << Voi siete la nostra dea, e tutto vi è dovuto >> << Sedetevi, vi devo parlare del prossimo Samain >> << Vi ascoltiamo >> <>. << A Stonehenge intendete? >> << Esatto Aphrodite, so che sei legato a quel luogo, perché lì hai avuto il tuo primo Samain, ma no, non lo celebreremo in Inghilterra >> << In Francia allora? O in Irlanda? >> << Mi dispiace di deluderti Camus, ma no >> << E dove? >> << In Grecia, ad Atene >>

<< Impossibile. La Grecia è degli olimpici, e ad Atene regna Atena, al Grande Tempio >> << La tua opinione non m’interessa, non ora, sarà ad Atene, sotto le gradinate del Grande Tempio, e sotto le Dodici case >>. << Atena e i suoi Gold Saint non lo permetteranno >> << Prima devono saperlo, e tu forse vuoi tradirmi, rivelando luogo e ora >> << Non vi tradirei mai, sapete che vi sono fedele, fino alla morte >> << Bene, molto bene. Chiamatemi Merlin, e dite agli altri che convoco il consiglio di amministrazione >> << Come volete madame >> Poi i due si alzarono, fecero un altro inchino e uscirono. 

<< Allora mia signora? >> << E’ andata benissimo Merlin, più di quanto mi aspettassi >> << Se volete un parere ritengo che i tempi non siano maturi >> << Perché? >> << Mia signora, sono con noi solo da due mesi, vero che loro pensano di servirci da 22 e 20 anni, ma se accadesse qualcosa? >> << Per esempio? >> << Se, ad Atene, ricordassero il loro passato, quello vero intendo, cosa accadrebbe? >> << E’ Camus a farti preoccupare, vero? >> << Non ha ancora ricevuto l’”abbraccio di Morrigan ”, se tornasse in sé non ci seguirebbe >> << Non è un problema, la cerimonia è prevista prima o dopo del sabba? >> << Dopo mia signora, anche se Morgana e Morgause non sono d’accordo >> << Con loro me la vedrò dopo. E ora andiamo, mi aspetta il consiglio di amministrazione, tema del giorno: la mia vendetta, e quella degli altri >>.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Diana924