Serie TV > Alias
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    21/08/2010    2 recensioni
[Raccolta su Jack&Irina] Dedicata a hikary
Pezzi di storia di un amore rieccheggiano sulle loro labbra bagnate di qualche sottomarca di rum, colte dalla serenità e dalla spensieratezza di quel momento che non è come gli altri ma che in esso raccoglie di più, dona un pò di amore a due anime che tra tradimenti e lotte, non ne avevano più odorato neanchè uno spruzzo di profumo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Irina Derevko, Jack Bristow
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prisoners Of Our Souls.
Jack Bristow / Irina Derevko.


2x17; Verso la fine.


Ti ha tradito, Jack.
Un altra volta ha posato le mani su di te, scarnendo quella pellicola d'acciaio che ti sei abilmente costruito.
Possibile che continui ad amarla così intensamente, dopo tutto quello che ti ha fatto, che continua a farti? Un tradimento dopo l'altro, quasi con la velocità di un bacio o di un respiro.
Irina.
Forse dentro il tuo cuore sai che lo stava facendo, che tutto quello che aveva cercato di ricostruire con te, era ancora una delle sue ennesime bugie eppure tu l'amavi, constantemente senza stancarti un singolo attimo. Senti la ghiaia che scorre sotto i tuoi piedi, calpestata dalle tue scarpe e ti fermi ad ascoltare quell'unico rumore, oltre al battitto eccesivamente accellerato del tuo cuore.
Eri sicuro di lei e forse è sempre stato questo il tuo più grande sbaglio: amarla sopra ogni cosa, limite od emozione.
Amarla come se fosse un dono del cielo, anche se purtroppo Irina non era mai stato un dono, ma una pena.

***
Posso dire che è la peggior cosa che io abbia mai scritto?
Volevo di più, molto di più e per quanto abbia provato a scrivere qualcos'altro, a dare di più al mio Jack, beh sono arrivata solo a questo schifo.

Hika:
Ho amato la frase in cui hai detto che Ir è spietata in tutto, perfino nel modo di amare. é lei.
Oh, Irina ha ferito me, come ha ferito Jack. La amo, come la ama lui. é la mia Irina, quella che amo profondamente ma che odio allo stesso tempo.
Scusa per questa schifezza.
Aspetto le tue recensioni su Linc e PLL con entusiasmoo!
La La!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alias / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye