Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Anthy   Capitolo: 9
La vita è un qualcosa di incredibilmente indefinito, che ogni persona affronta in maniera diversa.
Che ogni persona vede in maniera diversa.
Isabella Swan, sulla soglia della trentina, è giunta alla conclusione che la sua non è che uno schifo: sola, senza uno straccio d'uomo, a fare un lavoro che non ama particolarmente.
Fino a che, nella sua strada non incrocerà uno sconosciuto.
Uno sconosciuto con cui farà sesso, per sentirsi meno sola.
Uno sconosciuto affascinante, decisamente attraente, ma che porta una fede al dito.
Uno sconosciuto di nome Edward Cullen...
Quella che doveva essere un'avventura di una sera, si trasformerà in qualcosa di più profondo.
E complicato.
Ma la vita è anche questo, una grande complicazione, che si diverte a giocare con il destino.
Bisogna saperla accettare. O avere la forza di prendere in mano le redini della propria esistenza.
Sarai abbastanza forte, Isabella?
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Anthy