Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ubRiaKina95_E    22/08/2010    5 recensioni
Dopo Breaking Dawn. Dopo anni. Edward e Bella si troveranno con affrontare altre difficoltà che inizialmente saranno causa dei loro errori. Forse si risolverà tutto... forse no... Sta a voi scoprirlo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci qui all'ultimo capitolo...mi mancherà questa fan fiction...ma ho deciso di non continuarla con una seconda...preferisco rimanere ferma per un po'...se vi va di leggere un'altra mia storia che scrivo per hobby la trovate sul contatto ubRiaKinA =)
Spero che vi sia piaciuta la mia fanfiction ma mando i saluti e i ringraziamenti alla fine...vi lascio il capitolo.


Bella

Edward mi aveva chiesto di andare alla radura alle otto per trovare la sua sorpresa...
E ora erano le otto; corsi da casa con il mio vestito nero fino alla radura con scarpe tacco dodici.
Quando arrivai alla radura rimasi incantata dalla visione, era davvero spettacolare.
Era sempre la solita radura ma addobbata con lucine piccole e soffuse che davano un'atmosfera molto romantica.
Al centro del tappeto c'era Edward in camicia che mi aspettava.
Mi avvicinai lentamente a lui, accoccolandomi poi nel suo caldo abbraccio.
Mi sentivo completa, era tutto passato.
"Guarda che bel cielo stanotte"mi disse Edward sottovoce.
"Non pensavo che fosse possibile avere una visione simile a Forks"
"Bé non hai tutti i torti"rispose sorridendo.
Eppure nonostante fossimo a Forks il cielo era pieno di stelle.
"Sono spettacolari le stelle....hanno una luce..."
"Io conosco una stella molto luminosa e che ha portato molta luce...soprattutto nella mia vita"
"E quale sarebbe?"
"Quella lì"rispose indicando un punto di luce nel cielo.
Sorrisi"Pensavo di essere io..."
"Sei tu..."
"Ma hai appena detto..."
Estrasse velocemente un foglio di carta.
"Ho comprato una stella...indovina come l'ho chiamata?"
Lo abbracciai e lo baciai.
"Fai sempre troppo per me "
"E' sempre troppo poco rispetto a quello che meriti..."
"Non è vero..."
Stava per ribattere ma lo azzittii con un bacio e iniziammo a rotolare sul tappeto.
Stava sopra di me quando si allontanò
"Solo tu sai come farmi stare zitto"
Sorrisi.
"Sono segreti del mestiere.."
"Quale mestiere?"
"Quello della moglie"
"E mi dica moglie mia ha segreti con me?"
"Ma cosa dici?"dissi con voce un po' acuta.
"Cos'hai da nascondere?"
Senza farlo apposta mi vennero in mente le immagini della trasformazione.
S'irrigidì perché sentiva i miei pensieri.Era nella mia testa. Letteralmente.
Mi preoccupai, se avessi avuto un cuore avrebbe battuto all'impazzata per la paura della sua reazione.
Vedendo il mio respiro accellerare Edward mi strinse fra le braccia.
"Tranquilla Bella, ci sono delle cose che abbiamo fatto e cose che parti di noi che nessuno mai saprà. Fa parte della vita...e anche se non lo sopporto devo accettarlo.Ognuno ha bisogno dei suoi segreti, ognuno ha bisogno della sua riservatezza"
"Ti amo"sussurrai.
"Io no"rispose.
Lo guardai stranita, non capivo cosa voleva dire...
"Penso che non sia amore il nostro...è qualcosa di più...noi siamo la stessa cosa Bella, tu non sei l'amore della mia esistenza, sei molto di più...sei una parte di me"
Sorrisi e lo baciai.
"Promettimi che niente mai cambierà"
"Lo prometto, amore mio"


Edward

La sorpresa a Bella era piaciuta tantissimo e ne ero più che felice.
Quando ci avvicinammo nei dintorni della casa i pensieri di Jacob erano preoccupati e quelli di Reneesme speravano che non uccidessi Jake.
Entrando in casa trovammo Jacob e Reneesme composti seduti sul divano.
Quando notarono la nostra presenza si alzarono in piedi e Reneesme era avvinghiata al braccio di Jacob.
Il cane guardò mia figlia con uno sguardo incoraggiante ma lo sguardo terrorizzato di Reneesme lo spianse a parlare lui.
"Dobbiamo parlarvi di una cosa"
Aspettammo in silenzio.
"Ho chiesto a Reneesme di sposarmi, lei ha accettato e vorremmo la vostra benedizione..."
"Cosa?"
La mia bambina era ancora troppo giovane per sposarsi!

Cavolo è già arrabbiato chissà come reagirebbe sapendo che è pure incinta

Il mio guardo divenne di fuoco.

Cavolo mi ha sentito...speriamo che non sappia che l'abbiamo fatto nel suo letto...

Pure nel mio letto?

"E' incinta e l'avete fatto anche nel mio letto? Cane è meglio che inizi a correre perchè sei morto"

Inizia a rincorrerlo per casa.

"Reneesme credo che rimarrai vedova prima del matrimonio..."disse Bella ridendo.

FINE

Allora vi è piaciuto?Spero proprio di sì...

E così è finita...

La cosa più difficile da fare con questa fan fiction è stato scrivere la parola fine...

Ma come tutte le cose nella vita...alla fine finisce.

Comunque queste sono le ultime risposte alle recensioni:

BELLAD93: Mi dispiace che lo scorso capitolo non ti sia piaciuto spero che l'epilogo di sia piaciuto di più.Grazie per aver letto la mia fan fiction fino alla fine. Morsetti ubry=)

STE87: E così hai visto cosa hanno detto Bella e Edward del matrimonio...bé più che altro hai visto la reazione di Edward...Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo. Baci ubry =)

BELLINA97: Bé se pensiamo che la madre sognava il vuoto...credo sia normale che abbia avuto una figlia simile xDSpero ti sia piaciuto il capitolo... Grazie per aver seguito la mia fan fiction Morsettoni ubry=)

ALICE26:Mi piace ricevere i tuoi commenti =) Bé il mio obbiettivo è stato raggiunto=) Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo...grazie per aver seguito la fan fiction Baci ubry

ALEINAD93: Come sempre dal secondo capitolo commenti il capitolo...non sai quanto mi fa piacere =) Non ci sarà un continuo della fan fiction ma ci sarà una storia molto diversa...e ancora non ho deciso quale sarà xDBé Spero che ti sia piaciuta anche la fine di questa fiction...Un grosso abbraccio gelido baci ubry=)

 

Ringrazio :

Tutte le persone che mi hanno commentato

Tutte le persone che mi hanno seguito

Tutte le persone che mi hanno aggiunto tra i preferiti

Tutte le persone che mi hanno aggiunto tra le storie da ricordare...

 

Con tristezza vi saluto tutti...mi mancherete...un abbraccio gelido...

la vostra ubry

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ubRiaKina95_E