Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Nori_96    22/08/2010    1 recensioni
Hai tagliato ciò che ti legava al passato, proprio come le foglie rompono il loro legame con l'albero che le ha cullate per tanto tempo. Sì, sei come una foglia caduta da una pianta, sei finalmente libera di prendere il volo col vento.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liechtenstein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autunno Guardati intorno. Guarda il mondo.
Ammira la Terra nel suo momento più magico, nel momento in cui ti mostra le meraviglie dell'Autunno.
La magia della vita dello scorso anno è giunto al termine mia dolce Liechtenstein. Ricordi? Ricordi quella scorsa stagione?
Avevi ancora quei lunghi capelli biondi, lo stesso colore che ha il tiepido sole in queste giornate che diventano sempre più fredde e misteriose.
E' finita anche per te quella vecchia stagione, come le foglie che ora sono a terra, tu sei morta. Ma sei anche rinata in una nuova persona, più decisa e coraggiosa rispetto a prima. Hai tagliato ciò che ti legava al passato, proprio come le foglie rompono il loro legame con l'albero che le ha cullate per tanto tempo.
Sì, sei come una foglia caduta da una pianta, sei finalmente libera di prendere il volo col vento.
Dove ti porterà la tua vita Liechtenstein?
Goditi questa brezza autunnale, ora hai una nuova vita, non smettere di sognare e sii libera.
Questo è l'Autunno, tu sei l'Autunno mia dolce Liech.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Nori_96