Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annette85    23/08/2010    4 recensioni
Una piccola raccolta di storie per una coppia insolita per me e basate sui prompt dal 51 al 55 del The One Hundred Prompt Project:
» Caos
» Anarchia
» Disordine
» Ordine
» Libertà
(Le storie non saranno in ordine di prompt, ma di ispirazione)
Ordine: Entrò silenziosa nella stanza del Signore Oscuro. Scrutò l’ombra per qualche istante e poi lo vide, accanto alla finestra mentre osservava impassibile la nebbia che avvolgeva tutto.[...]
Caos: Comparve nella Foresta per prima. Qualche lampo si scorgeva qui e là alle sue spalle: gli altri Mangiamorte stavano lanciando gli ultimi incantesimi, nonostante il Signore Oscuro avesse detto di ritirarsi e lasciare il campo di battaglia.
Si voltò verso il castello e vide alcune fiamme lambire una stanza e rise. [...]
(Storia partecipante al "E in quella frazione di secondo, il mondo andò in pezzi - La battaglia di Hogwarts Contest")
Libertà: [...] «Bellatrix» sussurrò Voldemort scandendo ogni sillaba del suo nome e rivolgendole uno sguardo penetrante.
La strega ricambiò lo sguardo e si sentì avvampare, le sembrava di essere un’adolescente alla prima cotta, mentre il Marchio Nero sul braccio le formicolava. [...]
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Storia scritta per il "The One Hundred Prompt Project" e basata sul prompt n. 54 "Ordine".
È la prima volta che scrivo di questi due personaggi, sia singoli che in coppia, quindi spero di non deludervi (in caso contrario potete sempre dirmelo nei commenti).
Gli avvenimenti descritti si svolgono dopo il Voto Infrangibile che Severus e Narcissa hanno stretto nel sesto libro.

Buona lettura^^


________________________________________

Dark Sensations

1. Ordine


Entrò silenziosa nella stanza del Signore Oscuro. Scrutò l’ombra per qualche istante e poi lo vide, accanto alla finestra mentre osservava impassibile la nebbia che avvolgeva tutto.

«Mi è giunta una voce», sibilò senza voltarsi, ben sapendo che Bellatrix era giunta al suo cospetto.

La strega non batté ciglio, nonostante l’inquietudine, mista a eccitazione, le scorresse nelle vene.

«Pensi che io sbagli a fidarmi di Severus», continuò, mentre si girava finalmente a guardare Bellatrix. Lo sguardo di fuoco che le lanciò sembrò passarla da parte a parte, come a voler leggerle dentro.

«No, mio Signore», mentì inutilmente, mentre la voce tradiva ciò che la mente continuava a pensare.

Voldemort non disse nulla, non la interruppe, si limitò semplicemente a guardarla con ancor più disprezzo: mai nessuno si era permesso di dubitare di una sua decisione. Si avvicinò a Bellatrix, sovrastandola in pochi passi, mentre lei non faceva nulla per sottrarsi a quello sguardo.

«Se vuoi continuare a servirmi, in futuro non provare a mentirmi», ordinò perentorio e minaccioso, prendendola per un braccio. «Sai che riesco a scoprire ogni cosa. Che tu lo voglia o no».

Voldemort accarezzò il braccio di Bellatrix, soffermandosi qualche secondo sul Marchio Nero, facendola rabbrividire nonostante la veste pesante che indossava. Poi prese la mano di lei tra le proprie e, senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi, se la portò alle labbra sfiorandone il dorso diafano.

La Mangiamorte fissò i gesti del Signore Oscuro come in trance, incapace di muovere un solo muscolo. Quando si riebbe da tutto il vortice di emozioni che erano scaturite da quel semplice contatto, scoprì di essere sola nella stanza: Voldemort si era come volatilizzato, lasciandola in balia delle proprie sensazioni.


________________________________________

Non ci posso credere: io che scrivo di Voldemort e Bellatrix... devo essere totalmente impazzita XD
Scherzi a parte, trovo che i prompt scelti per queste storie si addicano particolarmente a loro due e quindi non ho potuto fare a meno di farci un pensierino (perdonate le ripetizioni u.u).
Comunque ringrazio fin da ora tutti coloro i quali vorranno seguire questa raccolta (penso avrà un po' di salti temporali, ma scrivo a seconda dell'ispirazione sia dei prompt sia di ciò che leggo nei libri XD) e magari anche commentare le storie che posterò. Spero di non deludervi.
Prima di chiudere, ringrazio Raf che mi ha dato la spinta per iniziare a scrivere di questi personaggi^^

Ciao ciao

The One Hundred Prompt Project

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annette85