Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vahly    16/10/2005    7 recensioni
Draco ha ritrovato Harry... una scenetta, più che una vera e propria fic. E tutta in una pagina!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritrovato! – Capitolo unico

Ritrovato! – Capitolo unico

 

Harry era seduto sulla sua scrivania, quando sentì qualcuno bussare
“Avanti…”
Disse meccanicamente senza staccare gli occhi dal foglio che stava leggendo.
“C’è un ragazzo che vuole parlarle… dice di conoscerla.
Disse poco convinta una ragazza sulla ventina, decisamente niente male, che aveva subito fatto capolino da dietro la porta.
Harry non poté impedirsi un sorrisetto ironico.
“Credo di sapere di chi si tratta… lascialo entrare, Stacey
“D’accordo.

La porta si richiuse, per poi riaprirsi pochi secondi più tardi.
Ma stavolta davanti ad Harry c’era un ragazzo. Un maturo, affascinante, atletico biondo ragazzo dai profondi occhi grigi dal cui volto traspariva una leggera irritazione, mischiata in parte con il senso di soddisfazione e sollievo.
Ce l’hai fatta. Sai, Draco, credevo che ci avessi messo più tempo… riesci sempre a sorprendermi.
“Oh, non è che tu abbia avuto poi molta fantasia,
Harrison Potter…”
Harry non poté impedirsi di ridacchiare
”Già, hai ragione. La prossima volta che mi farò assumere con un nome fittizio da un giornale locale semisconosciuto come aiuto-correttore di bozze, starò più attento che il mio nome abbia più di quattro lettere di differenza con l’originale…”
“Così magari avrò una scusa per metterci un po’ più di tre giorni per ripescarti…”
Disse Draco sensualmente avvicinandosi al moro
ALT. Ricordi il motivo per cui sei qui ora, vero tesoro?”
Draco lo guardò infastidito. Certo che se lo ricordava, solo sperava che il suo ragazzo avesse sofferto abbastanza l’astinenza forzata – come lui, dopotutto – da lasciarsi avvicinare senza troppe inutili storie.
Umpf, che palle che sei…”
Harry ridacchiò
”Lo so
. È anche per questo che mi ami, dopotutto, no?”
”Sì, lo sai che ti amo…”
”E?”
”E avevi ragione e io torto…”
”E?”
”E mi dispiace, e non ti dirò più che non me ne frega niente di te, e la prossima volta che te ne vai dopo uno stupido litigio lasciandomi solo uno stupido biglietto con scritto ‘trovami se vuoi che ti perdoni’ te lo scordi che mi sbrighi a cercarti se ora non ti dai una mossa e ti fai baciare da me!”
Harry si avvicinò un poco. Non era esattamente il genere di scuse che si aspettava, ma poteva andare bene lo stesso.
Dopotutto, per quanto lo avessero ferito le parole di Draco che lo accusava di aver mandato suo padre in galera, e di avergli rovinato la vita, e diceva che non gliene fregava nulla del loro rapporto, sapeva benissimo che non le pensava. Così come sapeva perfettamente di aver ragione quando prima di andare a letto – e rigorosamente da solo – gli aveva risposto che non sarebbe resistito una settimana senza di lui. ed infatti eccolo, dopo neanche tre giorni, lì di fronte a fargli le sue scuse.
Non esattamente spontanee, ma in fondo non si può avere tutto dalla vita.
Così si decise a sporgersi leggermente in avanti e a sfiorare delicatamente le labbra del suo amore, del suo unico amore, per poi approfondire quel bacio e riscoprire tutte le sensazioni che Draco sapeva dargli, assaporandone l’essenza come se fosse la prima volta.
”Mi sei mancato, Harrison…”
Ridacchiò Draco
”Anche lei mi è mancato, signor Malfoy…”
”E… Harry?”
”Sì?”
”Ti amo.”

Harry gli accarezzò i capelli arruffandoglieli un po’

“Me lo hai già detto questo”
”Sì, credo di averlo fatto. Che ne dici di andare a casa ora?”
”Potremmo sempre aspettare altri quattro giorni, tanto per appurare l’esattezza della mia teoria…”
Draco lo attirò a sé con un altro bacio
”Ma forse non è poi così importante…”
E dopo aver corretto gli altri testi con un colpo di bacchetta ed aver lasciato un biglietto a Stacey, si smaterializzò nel suo appartamento assieme a Draco.
Il ragazzo gli era mancato sul serio, e, pensò, l’aveva punito abbastanza.
Non sarebbe più sparito così all’improvviso…

Fino al prossimo litigio, ovviamente.   

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly