Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: luxu2    23/08/2010    11 recensioni
Shannon ha dichiarato, tra le altre cose, di non essere incinto. Ovviamente la mente malata di noi Echelon ha elaborato una serie di discussioni e la proposta, da parte di Shanna_b, di scriverci sopra una one shot demenziale. L'ho scritta di getto ieri sera ed ora, spronata dalle amiche, la pubblico.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm not pregnant
Shannnon entro' nel camerino levandosi la maglietta e gettandola in un angolo dove, sicuramente, avrebbe fatto la muffa vista la quantita' di sudore di cui era impregnata.
Forse era solo una sua paranoia, ma da quando aveva compiuto 40 anni, era sempre devastato dopo ogni esibizione. Si fece una doccia veloce e rientro' di nuovo nel camerino guardandosi intorno. Stranamente Jared, Tomo e Tim non erano ancora arrivati e lui era solo. Si distese sul divano del camerino con l'intenzione di rilassarsi un attimo prima dell'arrivo di quella piattola di suo fratello e del resto della band e chiuse gli occhi.

Shannon apri' gli occhi. Si era addormentato. Stava decisamente invecchiando. Si guardo' intorno e vide Tomo seduto in un angolo che strimpellava la chitarra.
"Dov'e' Jared?" domando' stropicciandosi gli occhi.
Tomo fece un gesto con la testa per indicare la porta del bagno dal quale, dopo qualche secondo usci' Jared. Aveva un colorito leggermente verdognolo. Tomo lo guardo' e gli domando' premuroso "Tutto a posto?"
Jared si lascio' cadere pesantemente su una sedia "Queste nausee non mi danno tregua. Non riesco a tenere giu' neppure un goccio di acqua."
"A me e' successo solo per i primi due mesi, ora che sono entrato nel terzo, mi sento molto meglio." Shannon guardo' stupito il croato che si accarezzava con dolcezza il ventre.
"Lo spero proprio anch'io. Pero' non voglio ingrassare come una balena. Guarda Tim per esempio: sembrava gia' una boa prima, ora assomiglia ad un sommergibile."
Ora Shannon guardava preoccupato anche il fratello. Cosa diavolo erano tutti questi strani discorsi? Fra uomini non si parlava di nausee, ma di donne, di macchine e di sport.
"Sara' meglio che mandi Emma a comprarmi l'olio di mandorle per le smagliature. Mi hanno detto che fa miracoli." Shannon guardava sempre piu' stupito il fratello ed il loro chitarrista.
"Vicky mi ha preso una crema eccezionale contro le smagliature. Se vuoi ti dico la marca."
"Uh! Grazie!" Jared esulto' come una ragazzina. Va beh che aveva interpretato Efestione, ma questo era troppo.
In quel momento la porta del camerino si apri' ed entro' Tim con in mano un enorme pacchetto di patatine ed una Corona nell'altra mano.
Shannon lo guardo' sempre piu' shoccato: il bassista esibiva un pancione enorme e sgranocchiava patatine a raffica.
"Buon giorno ragazzi." saluto'. Jared lo guardo' con aria schifata arricciando il naso a causa dell'odore delle patatine e rituffandosi in bagno.
"Tim! Quante volte ti devo dire di non mangiare schifezze in presenza di Jared? Lo sai che ha lo stomaco delicato e che gli vengono i conati al minimo odore strano."
"Non ci posso fare niente se mi e' venuta voglia di patatine. Nelle nostre condizioni e' normale." si giustifico' il bassista.
"Si', ma quella birra lo sai che non fa bene alla bambina." sottolineo' Tomo.
Tim mise lontano da se', a malincuore, la bottiglia di birra. "Hai ragione. La birra non fa bene alla mia piccola." e si accarezzo' il ventre prominente.
Jared ricomparve dalla porta del bagno sempre piu' verdognolo e si sedette sul divano di fianco al fratello sorridendogli.
Shannon, a quel punto, si decise a parlare "Ma si puo' sapere cosa vi e' successo? Perche' siete tutti incinti? Chi e' stato?" era leggermente agitato.
"Calmati Bro! Il dottore ti ha detto di non agitarti che non fa bene al piccolo Wooshishi." Jared lo prese per le spalle e Shannon si costrinse ad abbassare lo sguardo sulla propria pancia. Con orrore vide che il suo ventre era ancora piu' gonfio di quello di Tim.
"Oddio! Ma che mi succede?" grido' quasi terrorizzato.
"Sei all'ottavo mese di gravidanza. Il tuo bambino sta bene, ed io saro' un ottimo zio, prima di diventare un buon mammo." Jared cerco' di tranquillizzarlo, ma Shannon scatto' in piedi (per quanto la pancia glielo permettesse) e scappo' fuori dal camerino gridando "Non sono incinto!!!! Non e' possibile!! Io sono un uomo!!!"

"No! Non sono incinto! Sono un uomo io! Non sono incinto!"
"Shannon? Bro? Svegliati! Stai facendo un brutto sogno!" Shannon apri' gli occhi mentre suo fratello lo scrollava per svegliarlo.
Shan scatto' a sedere "Non sono incito!"
Jared lo guardo' come se fosse un bambino stupido "Ma certo che non sei incinto. Sei un uomo. E' contro natura."
Shannon lo guardo' per constatare che il fratello stava bene "Ma tu non hai le nausee." disse quasi sollevato. Poi giro' lo sguardo verso Tim "E tu non hai le voglie di patatine." Tim lo guardo' alzando un sopracciglio con fare un po' perplesso. "E tu non stai usando una crema per le smagliature che ti ha comperato Vicky." Ora era il croato a guardarlo come se fosse un pazzo.
"Ahah! Sto bene! Non sono incinto!" e usci' dal camerino sorridendo come un idiota.
Jared guardo' Tomo "Sara' meglio che faccio eliminare i tramezzini ai peperoni dal buffet. Shannon non li ha mai digeriti bene."

**********************************************************
Ebbene no! Non siamo pazze e Shannon non e' incinto. Pero' io e Shanna_b ci siamo divertite un mondo a discutere su questa cosa e lei, da brava maestra, mi ha dato un compitino che spero di aver eseguito bene.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: luxu2