Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |       
Autore: Haibara Stark    23/08/2010    10 recensioni
Sentii distintamente il suono delle ossa che scricchiolavano,mischiato al suono delle urla di quello che,un attimo prima,mi era parso l’essere più temibile che avessi mai visto.
E ciò mi preoccupava ancora di più. [...] « C- cosa…cosa stai facendo? » La risposta mi arrivò pronta e decisa nell’attimo in cui sentii i suoi denti affondare nella mia carne.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Walking in an Alternate Universe.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Correvo a perdifiato in mezzo alla folla,cercando disperatamente di confondermi con essa.
Ma ingannare due tipi come loro pareva impossibile.
Perlomeno,finché stavo fra tutta quella gente,non mi avrebbero ucciso. O peggio.
Guardai indietro,senza fermarmi,e li vidi distintamente a non più di tre metri da me.

Vi starete certamente chiedendo come sono finito in questa situazione e chi sono quei due che mi stanno rincorrendo.
Beh. E’ buffo,perché nemmeno io so perché stiamo giocando a rincorrerci,anche se una mezza idea ce l’ho.
La verità è che la gente come loro non gradisce che gli si dica di no.
Ed io sono uno che lo dice spesso. Soprattutto se mi fanno proposte indecenti come quella.
Mi era,però,solamente sfuggito un piccolo particolare. Ma proprio piccolo piccolo: quei due erano vampiri.

E che ne sapevo io?Mica ne avevo mai visto uno!
Ebbene si,in una città dove il quaranta percento degli abitanti sono non morti,io non ne avevo mai visti,okay?
Prima di allora,ovviamente.
Ed ora mi trovavo a correre come un forsennato per non farmi raggiungere.

Svoltai – erroneamente – a sinistra e mi trovai in un vicolo cieco!
Imprecai come non mai,picchiando i pugni contro il muro di mattoni.

« Bene bene »

Mi voltai di scatto,terrorizzato,sbattendo violentemente la schiena.
All’imbocco della via,immobili e bianchi come statue,c’erano due uomini.
Uno era più alto di me,occhi color miele ed i capelli neri volutamente scomposti.
L’altro era più basso,biondo,dagli occhi di smeraldo. Sorrideva,trionfante.
Premetti sempre più forte contro il muro,come a volerlo oltrepassare.

« E così il topo è in trappola »

Chiusi gli occhi,nella speranza che si trattasse di un incubo.
Ma era reale. Maledettamente reale.
Il cuore mi martellava nel petto tanto da farmi male.
Avrei voluto piangere,lasciare libero sfogo a quella paura che mi attanagliava la gola.
Dio,Robert,dovevi far colpo proprio su un vampiro?
Soprattutto,non potevi tener a freno quella tua linguaccia?!
Il biondo fece qualche passo verso di me.
Era la fine. La fine.

« Due contro uno. Non vi vergognate? »

Il vampiro spostò lo sguardo da me a un punto imprecisato sopra alla mia testa.
Tremante,azzardai ad alzare lo sguardo da dove proveniva quella voce e vidi che,in cima al muro,appollaiato,vi era un uomo.
Era di una bellezza inumana.
Aveva la pelle d’avorio ed i capelli castani. Gli occhi,di un azzurro irreale,erano piantati sul mio aggressore.

« Vedi di farti i cazzi tuoi,tu lassù »

Il nuovo arrivato inclinò leggermente la testa di lato.

« Oh,ma questi sono cazzi miei »

Sorrise con aria di sfida.

« Io non credo proprio,puttana »

Il sorriso scomparve. Il suo bel viso fu intaccato da una rabbia indescrivibile,che mi fece gelare il sangue nelle vene.
“Questo è peggio degli altri due”-pensai.

Con un balzo deciso si lanciò nel vuoto,per atterrare di fronte all’avversario.
Non fece in tempo a toccare il suolo,che con una spinta,aveva lanciato il Biondo addosso al Moro.
Caddero con un tonfo sordo,mentre l’altro li raggiungeva con una calma esasperante.
Poggiò il piede sullo sterno del Biondo ed iniziò a premere.
Sentii distintamente il suono delle ossa che scricchiolavano,mischiato al suono delle urla di quello che,un attimo prima,mi era parso l’essere più temibile che avessi mai visto.
E ciò mi preoccupava ancora di più.

« Com’è che mi hai chiamato? »

Non ricevendo risposta,spinse con ancora più forza.
Il Biondo urlò di dolore.
Il Moro,che era atterrato due passi più in la,rimase a guardare la scena,senza muovere un muscolo,temendo probabilmente di subire la stessa sorte.

« Forse non hai capito. Ti ho chiesto: come mi hai chiamato? »
« Puttana »

Sibilò tra i denti l’altro,tra un rantolo e l’altro.

« Oh. Lo pensi davvero? »

Il vampiro lo guardò con puro odio,ma rimase in silenzio.

« Benissimo »

Sussurrò il Castano ed alzò la gamba,per poi farla atterrare con violenza a qualche millimetro di distanza dal corpo dell’altro e creando un buco nell’asfalto.
Trattenni il respiro.
Il Biondo era terrorizzato,come anche il suo amico – ed anch’io del resto.

« Levati di torno. Sei ridicolo »

Fece una pausa,per poi voltarsi verso l’altro con disprezzo.

« Siete ridicoli »

Il Moro indugiò un attimo,prima di alzarsi velocemente e recuperare il compagno per darsela a gambe.

Sbattei le palpebre e tornai a respirare.
Tremavo leggermente,ma vorrei vedere voi in una situazione simile!

Lo sconosciuto si voltò verso di me e provai un brivido diverso nel guardare quegli occhi di ghiaccio.
Si avvicinò.
Io indietreggiai. Ormai il muro non stava in piedi se non lo tenevo io.

« Stai bene? »

Come,come,come? Mi aveva davvero chiesto come stavo?

« S – si. Direi di si »

Mi scrutò un attimo.
Poi sorrise,inclinando nuovamente la testa.

« Sai. Credo di capire perché ti stavano inseguendo »

Il cuore mi si bloccò completamente.

« Da – davvero? »
« A-ah »

Si avvicinò di più al mio viso,annusando attentamente il mio odore.
Sentii la punta del suo naso sfiorarmi la pelle. Rabbrividii.

« Sei molto carino »

La sua voce si faceva sempre più roca e bassa.
Credetti d’impazzire.
Mi stavo eccitando. Mi stavo eccitando da morire!

« Mi dispiace,ma da noi vige la legge del più forte »

Disse impercettibilmente,ad un soffio dalla mia pelle.

« Cosa vorresti dir – aa-h »

Aveva iniziato a leccarmi il collo avidamente.
La mente mi si annebbiò.
Sapevo dove voleva arrivare,ma la cosa mi piaceva troppo.

« C- cosa…cosa stai facendo? »

La risposta mi arrivò pronta e decisa nell’attimo in cui sentii i suoi denti affondare nella mia carne.

Gemetti.
Il dolore era atroce,ma ben presto il piacere prese il suo posto.
Era come fare sesso. Anzi. Era meglio.
Misi una mano tra i suoi capelli ed iniziai a spingere la sua testa verso di me,invitandolo a continuare.
E pensare che era la cosa che temevo di più meno di qualche minuto prima.

Improvvisamente si staccò da me,lo sguardo sconvolto,mentre il mio sangue gli colava dalle labbra – quelle stupende labbra.

« Perdonami »

Non feci in tempo a rielaborare le sue parole che era già scomparso.
Mi sentii perso. Abbandonato. Vuoto.
Portai una mano al collo e vidi che sanguinavo copiosamente.
Cosa cazzo mi era saltato in mente?!
La testa mi girava terribilmente.
Le gambe mi cedettero e piombai al suolo,incapace di muovermi o parlare.
Mi sdraiai su un fianco,tenendomi la ferita,finché l’oscurità mi avvolse.

 


 

Tadan! Eccomi qua!
Ecco cosa succede quando si legge I diari della famiglia Dracula immaginando il protagonista con le sembianze di Robert *__________*
Chi sa chi era il vampiro che ha salvato Robert? ( domanda stra-retorica XD)

E’ la prima volta che scrivo un’AU e sono ansiosa di sapere cosa ne pensate.
A seconda delle critiche deciderò se continuare,asd.

Già che ci sono,ringrazio Ilaria1993, barbydowney, Leila_the_Witch, BlackCobra e Betta_92 per aver recensito l’ultimo capitolo di Only sex. Maybe.
*S’inchina* Grazieeee ~

Adesso vado!
Baciiii

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Haibara Stark