Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mahoney   Capitolo: 3
Long fiction Draco/Ginny ispirata alla mia drabble Kiss with a fist.
E' ambientata al 6° anno di Ginny e vede la piccola Weasley in un'Hogwarts completamente cambiata. Harry è lontano a combattere per tutti loro, ma lei deve combattere ogni giorno con una realtà che è completamente diversa: Mangiamorte come professori, Piton come Preside. Viene ristabilita la Squadra di Inquisizione con a capo Malfoy.
Temi: odio, incomprensione, tortura, ossessione, sesso, senso di colpa.
Hope you like it!
'Ti odio Weasley. Ti odio, perché da quando sono in fasce mi hanno insegnato ad odiare quelli come te.' dice Draco con rabbia nella voce. 'Ma ti amo, ti amo perché...' Mi si avvicina e allunga una mano verso di me. 'Risplendi e sei l'unica luce rimasta dentro di me.'
Tremo, tremo perché lui mi ha appena confessato ciò che il mio cuore ha sempre voluto sentirti dire. 'Anch'io ti odio, Draco, tu mi hai fatto cose... Cose indicibili.' Lo guardo e lui non ha il coraggio di guardare nei miei occhi, nella mia anima. 'Ma io ti amo, ti amo con tutta me stessa, perchè in nome del mio amore stai lottando contro tutto quello in cui hai sempre creduto.'
Personaggi: Il trio protagonista, Lucius Malfoy, Mangiamorte, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mahoney