Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Simon    25/08/2010    4 recensioni
Ma Alice non sembra divertirsi molto o essere coinvolta dalla musica, dalle risate e nemmeno dal cibo sul grande tavolo. Il motivo della sua irritazione, se non gelosia, è Oz... o meglio le fanciulle che vogliono ballare con lui e che non lasciano nemmeno per un secondo! "Lui è il mio servo come si permettono di fare così le sdolcinate?!". [AlicexOz].[Lieve GilxOz].
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice, Gilbert Nightray, Oz Vessalius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa sera al Casato Ransworth è stata organizzata una grande festa, la servitù si è data molto da fare per allestire la sala da ballo, rendendola perfetta proprio come la vuole la signorina Sharon.
Gli ospiti sembrano divertirsi molto e la maggior parte di loro sta ballando e ridendo spensieratamente, persino Break ha deciso di fare il bravo per una sera e volteggia con la sua Sharon ojou-sama, come un vero gentiluomo.
Ma Alice non sembra divertirsi molto o essere coinvolta dalla musica, dalle risate e nemmeno dal cibo sul grande tavolo.
Il motivo della sua irritazione, se non gelosia, è Oz... o meglio le fanciulle che vogliono ballare con lui e che non lo lasciano nemmeno per un secondo!
"Lui è il mio servo come si permettono di fare così le sdolcinate?!".
Si chiede con le braccia conserte mentre osserva l'ennesima biondina che gli va vicino civettando, per strappargli un ballo, l'ennesimo!
-Cos'hai stupido coniglio...?-
Gilbert si avvicina a lei lentamente, anche lui non si sente molto coinvolto e preferisce restare in disparte.
Anche lontano dal giovane Vessalius a dirla tutta, perchè quando erano piccoli e lui si metteva in disparte per la timidezza, il biondino andava sempre a riprenderlo e a costo di ballare insieme, pur essendo due ragazzi, lo coinvolgeva.
Da piccoli poteva sembrare anche carino, ma adesso proprio no! Eppure Oz sarebbe capace di rifarlo!
Notando che Alice non risponde ma continua a fissare con rabbia ogni singola ragazza, continua.
-Oz è un signore, è normale che tutte le ragazze vogliano ballare con lui...-
Si appoggia al muro con le spalle guardando il suo padrone volteggiare e passare con estrema facilità da una ragazza all'altra, richiesto come un bicchiere d'acqua fresca in una giornata torrida.
-Ma lui è il mio servo!-
E deve ballare soltanto con la sua padrona! Non può dilettarsi con altre giovani e bellissime fanciulle!!
E loro non dovrebbero nemmeno osare chiedergli un ballo!
-Smettila con questa storia! Oz non è il tuo servo, è il mio padrone e deve rispettare i suoi doveri!-
Prima che inizino a battibeccare come sempre sul ruolo del biondo, proprio lui li raggiunge di corsa sorridendo.
-Alice! Balla con me!-
Le porge la mano con entusiasmo e con un gran sorriso.
Non come ha fatto con quelle ragazze, con loro era serio e il suo sorriso non era così... luminoso.
Sembra davvero che abbia aspettato questo momento per tutta la serata.
-I-io?-
Balbetta la Chain indicandosi, anche Gilbert rimane stupito... Oz si è liberato così in fretta solo per ballare con lei, anche se le speranze di poter riuscire nell'impresa erano inesistenti.
-Ovviamente! Dai vieni!-
Anche se un po' timorosa accetta l'invito e si alza con l'aiuto di Oz iniziando a camminare verso il centro della pista, con la mano sul braccio del biondo e le guance che iniziano a colorarsi.
-Ma Oz... io non sono sicura di saperlo fare-
Tiene gli occhi incollati al terreno per l'imbarazzo, non vorrebbe fare una figuraccia davanti a tutte queste persone.
-Non preoccuparti non è difficile, fai come me e andrà tutto bene-
Iniziano a muoversi: avanti e indietro, avanti e indietro, destra, sinistra e un volteggio, come tutte le altre coppie che li circondano.
Poi improvvisamente, Oz la prende per la vita alzandola e volteggiando per poi rimetterla giù, è stato un volteggio molto bello e particolare, diverso da tutti gli altri e si ripete sempre.
-E'... divertente!-
Alice sorride dimenticandosi di tutta la preoccupazione e asseconda i volteggi del biondo, saltando quando è il momento per darsi maggiore slancio.
Entrambi iniziano a ridere e continuano a ballare, osservati dagli occhi del moro, ancora al bordo della sala.
"Sembra così felice con lei... sembra che non gli importi, che se la lancetta dell'orologio continua a muoversi è solo colpa del suo potere che lo sta distruggendo... Oz..."
Socchiude gli occhi e si allontana ancora di più camminando velocemente: oltre che essere preoccupato per la vita del suo padrone... si chiede se lui un giorno lo abbandonerà... per quel coniglio.

FlashBack.
Oz corre verso Gilbert a perdifiato con un grande sorriso.
-Gil! Balla con me!-
Gli porge la mano con entusiasmo, senza vergognarsi se sono due ragazzi o se lui è un servo... o un orfano, adesso sono solo grandi amici.
-I-io?-
Balbetta timidamente il ragazzo indicandosi.
-Ovviamente! Dai vieni!-
-Ma Signorino... non si può!-
Cerca di dissuaderlo ma se Oz sa fare bene una cosa... è fare proprio il testardo!
-E chi lo dice? Io non voglio vederti qui impalato come una statua, vieni a ballare con me!!-
Gli prende il polso e lo trascina al centro della sala.
Per tutta la sera il moro si è vergognato come un ladro, ballando con il suo Signorino sotto gli sguardi di tutti.
Oz al termine dei balli continuava a sorridere come l'inizio e gli ha dato il colpo di grazia con una sola frase.
-La prossima volta se vuoi evitarlo, chiedi a qualche ragazza di ballare con te!-
Per poi iniziare a sghignazzare e correre via inseguito da un Gil, arrabbiato e rosso come un peperone.



Note dell'autrice: ^_^ il Flash.Back è praticamente uguale al momento in cui Oz chiede ad Alice di ballare, perchè Gil riflettendo, si chiede se Oz lo sostituirà con Alice e non sarà più il suo prezioso signore U_U ecco perchè ho paragonato i due momenti ^_^ adesso è Alice, una volta era Gil XD
Ma sappiamo tutti che Oz vuole bene a Gil U_U non lo abbandonerebbe mai!! ^-^
Spero che anche questa vi piaccia ^____^
Bye ^____________^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon