Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Simon    25/08/2010    4 recensioni
-Resterai per sempre... vero Jack?- La sua voce, la voce della Volontà Dell'Abisso le trafigge le orecchie, improvvisamente così fastidiosa ed irritante. Alice... non ti infastidisce la sua voce vero? Ma a chi la rivolge più che altro, perchè sul divanetto, seduto accanto a lei... c'è Oz, non Jack. [OzxAlice]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice, Oz Vessalius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' notte fonda e il silenzio regna sovrano incontrastato in ogni stanza, tutti dormono serenamente immersi nei loro sogni, eccetto una persona... che si agita tra le coperte in preda ad un incubo terribile.
...
-Resterai per sempre... vero Jack?-
La sua voce, la voce della Volontà Dell'Abisso le trafigge le orecchie, improvvisamente così fastidiosa ed irritante.
Alice... non ti infastidisce la sua voce vero? Ma a chi la rivolge più che altro, perchè sul divanetto, seduto accanto a lei... c'è Oz, non Jack.
Le tiene le mani e si guardano come fossero due innamorati, ma non è possibile perchè Oz è il tuo servo! Non può certo tradirti e lasciarti sola... per lei!
-Resterai sempre con me... non andrai più via vero?-
Domanda speranzosa con voce timida e dolce accucciandosi contro la camicia bianca del biondo, sul suo petto in cerca di sicurezza.
Lui annuisce ed è così tranquillo... non è spaventato da lei anzi, le cinge le spalle abbracciandola e attirandola ancora a se'.
-Oz che stai facendo...? Lei è una nostra nemica...-
Non riesce ad essere severa nè a muovere un passo verso di loro, resta lì impalata come fosse fatta di pietra e non distoglie lo sguardo.
-No... lui è Jack-
La contraddice la gemella sfoggiando uno dei suoi sorrisi sadici e folli, restando nella stessa posizione per farle un dispetto.
-No ti sbagli! Lui è Oz! E' il mio servo lascialo stare!-
Dalla tua voce esce una nota... disperata?
Hai paura di vederli insieme, perchè è sbagliato, dopo che Oz ha affermato davanti ad entrambe di non poter mai essere d'accordo con quello che dice!
Ha detto di voler stare con te, perchè sta seguendo l'istinto che è dentro di lui... quindi non può aver cambiato idea!
Perchè Oz?!
-No... lui è quello che io voglio che sia...-
Inizia a ridere a squarcia gola stringendo ancora la camicia bianca del ragazzo, che ha fatto a Oz? Perchè non si ribella...? Perchè non dice nulla?!

-Oz...-
Grazie al cielo quell'incubo è finito e quando ti sei svegliata, felice come non mai di essere tornata alla realtà, ti sei precipitata nella stanza di Oz senza pensarci due volte.
-Si Alice...?-
Sussurra con la voce ancora impastata dal sonno, preoccupato per l'espressione della Chain: è spaventata, il suo viso è più pallido del solito e ha il fiatone.
-Tu non sceglieresti mai la Volontà Dell'Abisso vero...?-
Ha bisogno di una conferma, anche se sembra incredibile chiedere una cosa del genere.
-Certo che no...-
Socchiude dolcemente gli occhi scostando le coperte per invitarla a salire, ormai è chiaro come il sole che ha avuto un incubo e Oz sa bene, che la giusta medicina è dormire con un'amico per sentirsi protetti.
Alice sale sul grande letto mettendosi sotto le coperte, vicino al biondo che torna a sdraiarsi... e le sorride rassicurante.
-Qualsiasi cosa succeda Alice... io non ti abbandonerò mai capito?-
Le prende una mano stringendola alla sua.
Lei ricambia il sorriso arrossendo un po', per fortuna con il buio non si nota più di tanto e annuisce convinta.
-Sì adesso ne sono convinta...-
Oz ridacchia.
-Se ti lasciassi sola... che razza di servo sarei scusa?-
Anche Alice si lascia sfuggire una risata e poco dopo... torna a dormire tranquillamente, niente più incubi, perchè con la certezza che Oz non la lascerà mai... non ha paura di nulla.

Note dell'autrice: ^___^ ho scritto La Volontà Dell'Abisso, sempre in maiuscolo perchè è come se fosse il suo nome x3 chiamare anche lei Alice XD sarebbe stato un po' strano, pensate che confusione U_U Comunque, Comunque ** Finalmente u.u una OzxAlice senza Gil XD poverino... mi dispiace ma questa volta ho dovuto U_U
Quindi, solo loro due ^-^ soli soletti XD
^______________^ alla prossima!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon