Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: M a L    25/08/2010    8 recensioni
Voldemort e Harry si trovano nella foresta proibita,Voldemort sta per ucciderlo................ci riuscirà??
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter, Lucius Malfoy, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f Da "Harry Potter e i Doni della Morte"

"Credevo che sarebbe venuto",disse Voldemort con la sua voce acuta e chiara,lo sguardo fisso sulle fiamme danzanti. "Mi aspettavo che venisse".
"A quanto pare mi...sbagliavo",concluse Voldemort.
"No"
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
"Ahah! Finalmente sto scemo,mi hai fatto aspettare tutta la sera!"
"Io faccio aspettare solo coloro che non sanno cos'è l'amore,perchè l'amore...",incominciò Harry,melodrammatico.
"Sisi...Certocerto...ora,Dolohv,per piacere,posiziona bene le luci...non così,imbecille,devono illuminare bene il mio volto così..."
Mentre Voldie cercava un aggettivo per descrivere la sua faccia,arrivò Bellatrix,con un batuffolo di carta.
"Mio signore"disse,adorante,"lasciate che vi metta un pò di fard...ecco,un pò quì,e un pò lì..."
Bellatrix gli aveva riempito la bocca di fard,così il povero Voldie iniziò a tossire,circondato da un alone di polvere rosa.
"Bellatrix...lib-liberami!!!"
"S-subito,mio signore",disse,e portò una pompa spuntata dal nulla,innaffiandogli la faccia.
"Ma che fai!",urlò Voldie,tossendo,e il getto d'acqua finì all'istante.
"Mi dispiace,mio signore..."
Voldie la interruppe. "Piton! Piton! Presto,uno specchio!"
Piton arrivò portando lo specchio come se fosse un residuo nucleare,a 6 metri dal nasone adunco,e lo porse a Voldie.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA",strillò il signore del male. "Si è sbavato tutto il mascara! E il fard! Disastrooooooooooooo!!!!! Cosa ne sarà del mio faccino vellutato,del mio colore naturale!!! Cosa,Bellatrix,cosa ne sarà!!!!!"
"Mio signore....i-io sono c-c-costernata..."
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Piton,descrivimi in una parola,come sono?"
"Effemminato,mio signore",rispose Piton.
"Effem...io?!? Ma ti sei visto tu? Con le tendine sugli occhi,con quei capelli sudici e dal taglio così antiquato....per non parlare del colore! Nero...così fuori moda...vorrebbe competere col mio charmantissimo melone?
"Emh...scusatemi,eh...ma io...ecco....sarei venuto per farmi uccidere...",s'intromise Potter,che iniziava a scocciarsi un pò.
"Ah,giusto,scusami Potterino,provvedo subito. Dolohv,le luci sono pronte? mmm,si,ecco. Così va bene,evidenziano perfettamente la mia silohuette invidiabile..."
"Emh...signore oscuro?"
"Sisi,certo,Harryuccio,dovresti anche tu darti una sistematina..."
***
Passate 5 ore,e sistemato il disastro di Bellatrix,ora era tutto pronto.
Voldie era ad un lato della radura con un rossetto brillante della linea di "Strega-affascinante.Il rossetto per le donne che vogliono essere OK.",una bella parrucca bionda e ciglia lunghe 2 metri.
Harry Potter,invece,che non aveva voluto sottoporsi ai trattamenti estetici dell'espertissimo Lucius Malfoy,stava addormentato dall'altro lato.
"Potty??? Ti vuoi muovere? Devo ucciderti,se non ti ricordi!"
"Ah,si"
3
2
1
Ciak!
Aaaazione!
Urlò Dolohv.
"Harry Potter,il ragazzo che è sopravvissuto...viene a morire..."
"Tu non sai cos'è importante nella vita,la vita! L' amore è meglio di qualunque altra cosa al mondo e tu non conoscerai mai l'amore o l'amicizia,perchè sono degne qualità di un cuore puro che vincerà il male,a qualunque costo..."
Dopo 10 ore,finalmente,Harry aveva finito.
Voldie si era seduto,e beveva tranquillamente una cioccolata.
Quando Harry si interruppe,ansimante,Voldie disse a Bellatrix "Finito?"
"Si,mio signore",gli rispose lei,e Voldie si alzò.
"Avada Kedavraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!"
La maledizione uscì violenta dalla Bacchetta,urtò la macchina da presa di Dolohv,che cadde su Piton,che ruppe lo specchio..."Oh,noooooooooooooooooooooooooo sfiga per 9 anni!"
E infatti...
La maledizione rimbalzò sul'albero,sfiorò Harry,che però inciampò sulla Pietra della Resurrezione e cadde a terra,lasciando Bellatrix dietro di lui...la maledizione la colpì,ma lei riuscì a schivarla,e finì in testa a Lucius.
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,il mio truccatoreeeeeeeeeee!!!!! Ora come faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!"
Voldie si stava avventando su Potty,ma l'effetto dello specchio lo fece inciampare su una radice,cadde e si fratturò le gambe.
"Io ti uccidoooooooooo!
"Meglio non provare a fare nient'altrto,mio signore,rischiereste di rompervi anche le braccia..."
E infatti...
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
"Ah ah ah ah ah ah ",se la rideva Potty,che scappò saltellando.
"Grrrrr,credo che mi dedicherò al giardinaggio",esclamò Voldie,afflitto.
Diciannove anni dopo,mentre Potty era [ancora] vivo,Voldie coltivava fischiettando il suo orticello,sparando maledizioni senza perdono agli insettini che mangiavano le mie piante.







Scusate,scusatemi tanto.
Non so se riuscirete mai a perdonarmi.
Erano le tre del pomeriggio e...faceva tanto caldo...e........il mio cervello è uscito un attimo dalla testa e le mie mani hanno scritto questa cretinata.
Scusate. Mi dispiace.
Ripagherò eventuali danni celebrali venuti dalla lettura di questa FF,anzi di quest'obbrobbio.
Me ne assumo tutte le responsabilità.
PaOletta_523
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M a L