Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella_STewart    25/08/2010    1 recensioni
Dopo che Kristen si è lasciata con Michael,si fidanza con Robert. O almeno,diventano molto intimi. In un primo momento,sono amici di letto,ecco. Dopo,però,capiranno che non possono fare a meno uno dell’altra.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
khjh
ROBSTEN STORY <3


Robert Pov.

..." Kristen,Kristen,Kristen..la dovevo smettere di pensare a lei. Lei era fidanzata,cavolo. E dio solo sa di quanto sia fortunato quel..quel..bhe,Angarano. Forse è il caso di incominciare a chiamarlo per nome. Dopo tutto,non penso che i miei insulti verso di lui mi serviranno a qualcosa. Eppure,quando li vedevo insieme,non mi piaccievano. Ok,forse sono di parte,però è così. Non mi trasmettevano niente. Gli occhi di lei,sono spenti,il suo sorriso forzato non contagia i suoi magnifici occhi verdi. Potrà mentire agli altri,ma non a me. Io la conosco,l'ho capita. Non può fingere.. "

E pensare che era iniziata così,la nostra storia. Dall'essere amici. Eccoci,adesso,nel 2O1O,nella nostro casa sul lago. Lontani da occhi indiscreti a scambiarci coccole,baci e momenti di passione. Dopo il nostro bacio,reso pubblico da un fotografo,ci stanno addosso di brutto. Quindi,voglio godermi questi piccoli attimi di piacere con la donna che amo. Non avrei mai pensato che un giorno l'avrei tenuta tra le mie braccia. Assorto tra i mei pensieri non mi resi conto che l'angelo che dormiva beatamente sul mio petto si era svegliata. Gli occhi erano ancora lucidi per il sonno e i capelli erano arruffati,non penso che c'era qualcosa di più Bello.
<< Buongiorno ! >> mi disse con voce impastata dal sonno. Sorrisi,perchè per quanto io la considerassi una donna , ai mei occhi sembrava sempre una tenera e indiefesa bambina,la mia bambina.
 << Giorno.. >> e l'attirai ancora di più a me. Chissà quando sarebbe ricapitato di stare insieme. Lei aveva le sue riprese e io avevo del tempo libero. Quando si dice fortuna.
 << A cosa stai pensando ? Ti vedevo molto assorto. >> Non nascose il suo interesse. Perchè dovrebbe ?!
<< Pensavo..a noi. Al giorno che ti ho incontrata. A quando eri fidanzata..>> Le dissi,facendo una pausa e baciandole la punta del naso. << E al modo in cui sei entrata nella mia vita e l'hai stravolta . In senso positivo ovvio. >> e mi persi in quegli occhi verdi. << Sei il solito romanticone >> Mi sbeffeggiò. Tirandomi addosso un cusciono. Io ero il romanticono che non riusciva a contenere l'affetto,l'amore,che provava per la ragazza che amava. Lei,invece,era quella che sapeva mascherare al meglio i suoi sentimenti,almeno con gli altri.
<< Ti amo. >> le dissi senza pensarci. Era vero. L'amavo. Quando sono con lei mi sento..vivo. Rido,scherzo,mi perdo a guardare i suoi movimenti,le sue faccie,tutto. Lei è l'altra parte del mio cuore.
<< Ti amo anche io >>
Il suo fu un sussurro.Era imbarazzata. Amavo anche questo di lei. Che dopo tutto quello che avevamo passato,si imbarazzasse ancora. Ma quel " Ti amo anche io " fu come un grido,che arrivo dritto al cuore. Senza pensarci due volte la presi tra le mie bracce e continuammo da dove avevamo lasciato quella notte.

******************************************

Spero vi piaccia ^^ Baci Effy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella_STewart