Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _A_    25/08/2010    0 recensioni
Un' inedita Jane,molto affezionata ad Aro, oltre che ad Alec ovviamente, una sera viene a conoscenza di un segreto che la cambierà radicalmente.....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata piovosa e fredda. Alec, Demetri e Heidi erano andati a caccia insieme per passare un po’ di tempo, io invece, me ne stavo chiusa in camera mia ad annoiarmi a morte. Non vedevo l’ ora che tornasse mio fratello, non sopportavo la sua assenza, mi rendeva nervosa. Per ingannare il tempo andai in biblioteca, non tanto per leggere un libro, tanto li avevo letti e riletti centinaia di volte, ma per incontrare qualcuno. Aprì la porta e ,purtroppo, mi ritrovai Felix intento a cercare dei libri che lo colpissero. Per un attimo sperai che non mi vedesse, non fu così:” Hey Jane,non sei andata con Alec?” “No Felix, ho altro da fare, tolgo il disturbo.” Chiusi la porta prima che potesse rispondermi, era la persona più irritante,incapace e presuntuosa che potesse esistere, se fossi Aro me ne sbarazzerei subito. Ripresi a camminare per i corridoi del palazzo. Ma dove era andato Aro? Avevo necessariamente bisogno di lui, un po’ per calmarmi, un po’ perché gli dovevo parlare. Aro per me era la persona più importante della mia vita, insieme ad Alec ovviamente,per me era tutto, molto più di un padre, un punto riferimento fisso di cui io non potevo fare a meno. Gli volevo un mondo di bene e anche lui me ne voleva molto. Riusciva sempre a capirmi e rassicurarmi, anche senza leggermi nel pensiero. Passai davanti alla sua stanza senza neanche accorgermene. Sentì una musica bellissima e incredibilmente familiare. Mi fermai per un attimo di fronte alla porta, cercando di ricordare dove l’ avessi sentita. Nel tentativo di ricordare, non mi accorsi che la porta era socchiusa e Aro inevitabilmente, si accorse di me: “ Jane!” disse allegramente: “ Vieni entra pure.” Ecco perfetto, me ne poteva andare bene almeno una oggi? “ Mi scusi Signore, non volevo affatto disturbarla..” mi interruppe: “ Oh Jane,tu non mi disturbi mai, non scusarti, non mi dai alcun fastidio, anzi..” Entrai piano e mi sedetti su una sedia accanto a lui. “ Allora,pensavo che fossi andata con Alec..” “ No, in realtà non avevo molta voglia, preferivo rimanere qui.” “ Capisco…”. Restammo un po’ in silenzio, aspettava che dicessi qualcosa. Nella mia testa ritornò quello splendido motivetto e la curiosità si impadronì di me : “ Signore, la musica che suonava prima, mi ricorda qualcosa, ma non ricordo cosa..”. lo dissi con un tono un po’ incerto, per un attimo mi pentì di averglielo chiesto, forse ero stata troppo invadente, che sciocca. “ Sai Jane, non mi meraviglia affatto..”. Cosa voleva dire?La mia fantasia si scatenò, nella mia mente iniziarono a vorticare milioni di possibilità. Vedendo la mia espressione dubbiosa riprese a parlare: “ Vedi tesoro, quando eri piccola, la sera per farti addormentare, ti suonavo sempre questa ninna nanna.” Ma certo ! Adesso mi era tutto chiaro, come avevo fatto a dimenticarlo? Sul mio volto si accese un sorriso al quale rispose Aro. “ Si è vero, adesso ricordo tutto perfettamente “ “ Ti piaceva molto…” Ad un tratto abbassò lo sguardo, sembrava triste, senza pensarci sussurrai un “ Grazie”. Mi guardò di nuovo negli occhi e mi si avvicinò per darmi un bacio leggero sulla fronte, poi uscì dalla stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _A_