Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dors    17/10/2005    3 recensioni
Una ragazza Italiana, che non crede alla magia finirà in una scuola molto particolare...
Genere: Avventura, Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO!!!!!!!!!
A questo punto vi chiederete cosa sia successo a me ed Harry una volta beccati clamorosamente dai miei genitori...
Diciamo che la protezione civile fece evacuare la zona per la scossa tellurica di forza 9 che era stata registrata.
Forse esagero , ma non troppo...se dovessi raccontare tutto quello che successe dopo dovrei cambiare il raiting della storia.
Quindi...DOPO(intendo quando si furono calmati), Harry tornò nella sua dimensione e io finii la scuola qui in Italia.
Passare dagli scontri all'ultimo sangue con Maghi Oscuri che tentavano di conquistare il mondo alla una vita anonima di una adolescente con
tanti problemi con il latino fu sconvolgente, mi trasformai in uno zombi depresso che si trascinava ogni mattina dietro il suo banco.
C'era sempre il mio dragetto che mi aspettava a casa, era diventato piuttosto grosso tipo un doberman, e fortuna che era una specie nana.
Poi fortunatamente la scuola finì e nonostante tutto (nonostante i miei genitori) decisi che era arrivato il momento di una visitina al frescone
Inglese.
Usai l'incantesimo di Silente pensando intensamente alla mia destinazione. In un attimo fui davanti la villetta dei Dursley.
Bussai con la vaga speranza che gli zii di Harry non fossero in casa.
Una sottospecie di ameba obesa venne ad aprirmi.
"Ciao Dudley. Mi faresti entrare?"chiesi.
Il ragazzo mi guardò senza capire, riformulai la domanda, questa volta in inglese.
Mi parve di capire qualcosa che aveva a che vedere con un avance, e conteneva parecchie parole che non ho il cuore di tradurre.
Dudley osservo compiaciuto le mie gambe sorridendo come un c******e.
Cominciai a elencare varie imprecazioni ed insulti in ordine alfabetico, avvalendomi di fantsiose metafore; questo lo disorientò non poco.
"Duddino, levati dai piedi. Non vorrai che TANIA ti veda con un'altra ragazza vero?"lo canzonò Harry arrivando improvvisamente alle sue spalle.
"Aspetta che lo sappia mamma che ti porti le immigrate a letto..."minacciò.
"Fila via!"ripetè il moro, questa volta Duddy se ne andò.
"HARRY!! CHE BELLO VEDERTI!!"esultai abbracciandolo.
"Ehm...ti mancavo?"
"Nooo. E' che mi stavo annoiando a casa"mentii spudoratamente.
"Nampo?"
"A casa. Mia madre ci si sta affezionando"
"Entra, dai."
Oltrepassai la porta ignorando la mia natura anti-capitalista che mi ordinava di svaligiare la casa e distribuire a ricchezza in eccesso al
restante 80% della popolazione mondiale che si puzza di fame.
"Ci sono Ginny e Hermione.Herm, ha di nuovo litigato con Ron alla tana, e di brutto. Mi sa che se si incontrano di nuovo si scannano"spiegò Harry.
La bruna grifondoro era seduta sul divano in lacrime sommersa di fazzolettini, nella più completa disperazione.Ginny si teneva prudentemente
a distanza.
"Ho cercato di farla calmare ma continua a ripetere 'Ronald sei un bastardo'"
Mi sedetti su una poltrona di fronte la ragazza "Herm. Come stai? Cosa è successo?"le chiesi
Lei scosse la testa e pianse più forte.
"oh...Harry.A te l'ha detto?"
Lui scrollò le spalle"Non ho idea di cosa abbia combinato Ron questa volta. Non hanno voluto dirmelo".
Ginny prese la parola"Lasciaci da sole un attimo, Harry"fece seria.
Il ragazzo sospirò e uscì dal sontuoso soggiorno.
Guardai Ginny interrogativa"Allora?!"insistetti cercando di sovrastare i singhiozzi di Hermione.
"ecco...Fleur era passata a fare un salutino e...Hermione ha trovato lei e Ron inposizione piuttosto compromettente"iniziò a spiegare Ginny porgendo
un fazzoletto alla ragazza disperata .
"Ma...ma. Voglio dire...non stavate insieme , Hermione quindi..."obiettai
"SOB!! MA IO LO AMOO!!"urlò.
Trasalii sconcertata"oh...certo"
"Hermione ha fatto una scenata, e Ron si è incazzato e le ha dato uno schiaffo. Così lei gli ha lanciato una fattura e la loro amicizia,
e non solo si è ufficialmente chiusa".
"BUHUUUU!!ROOOONNN!!!"
"Su Herm. Non è il caso. E' stato solo...e gia che è stato?...va bhe Herm...io ci ho provato."dissi rinunciando all'istante a consolarla.
"Si. Non devi disperarti tanto per quell'idiota di mio fratello"fece Ginny caminciava solo a scaldarsi"Tu hai bisogno di un ragazzo che ti
apprezzi per quello che sei...uhmm...uno che sappia capire anche noi ragazze...che sappia mettersi nei nostri panni...che sia una sorta di
ragazza"
"Ranma credo che sia gia occupato"intervenni.
"Ranma?"
"Lascia perdere"
"MA IO AMO RON!"
"Adesso non ti fissare. Il mondo è pieno di ragazzi...Seamus..."
"Quello è un maiale"feci notare a Ginny.
"Dean..."
"Non stava con te?"
"Ah gia...però c'è Neville"
"E'Idiota"
"Harry.."
"NO Harry no"
"Ok Harry no...Malfoy?"domandò la rossa, provocando uno sguardo inferocito di Hermione"Stavo scherzando"si giustificò.
"LA VOLETE PIANTARE TUTTE E DUE!!???"esplose Herm infuriata.
Io e Ginny ci guardammo allibite annuendo timidamente.
"Lo so io cosa ci vuole per te!"esclamò Harry sbucando improvviasamente da dietro al divano e facendoci zompare tutte e tre.
"Cosa? Lsd, Cianuro, 4 ml di arsenico?"feci io seccata per la sua irruzione.
"No! Io pensavo a un pò di erba...No, sul serio: devi svagarti e dimenticarti di Ron"consigliò Harry.
"Questo ragazzo è sorprendente! Harry ma come mai non sei finito a corvonero? Noi non ci saremmo mai arrivate a una deduzione così
brillante"dissi sottolineando le ultima sillabe.
"Odo forse del sarcasmo in quello che dici?"rispose lui a tono.
"Cos'è una domanda retorica?"

Hermione scattò in piedi ringhiando. Avete presete quando nei cartoni animati giapponesi un personaggio si incazza e diventa gigantesco
con le fiammelle al posto delle pupille?."FATE SILEEEENZIOOOOOO!!!!!!!!"

Avete presente anche la famosa gocciolina in testa ai personaggi che assistono la scena del medesimo cartone giapponese?

"Ehm...vado a fare un pò di camomilla Hermione? forse potrebbe distenderti ..."
"IO TI DISTENDO SE NON CHIUDI IL BECCO POTTER!!!!"

A quel punto ritenemmo che fosse più saggio evitare altri commenti sull'argomento del giorno.
Ma naturalmente come da copione questa storia esigeva un lieto fine quindi la questione non poteva essere gia chiusa(magari).
Mentre eravamo impegnati a fissarci imbarazzati per il religioso silenzio, sentimmò qualcosa schiantarsi sulla finestra.
"Ehi ma è Ron!"annunciò Harry (che spirito di osservazione, eh?). Il ragazzo era venuto fin qui con la sua scopa scassata, il risultato era scontato.
"Senza di te non c'è ne saremmo mai accorti! Ma come ha fatto a non vedere il vetro!"dissi aprendò la finestra e guardando giù.
Ron schiantato sul prato borbottava qualcosa di incomprensibile e il nome del San Mungo.
"Ron?"fece Hermione affacciandosi.
"Hermione?"fece Ron riaprendo gli occhi.
"Dov'è VOldemort quando serve?"feci io al culmine dell'esasperazione.
"Hermione. Io...devo parlarti."
"NON HO NESSUNA INTENZIONE DI PARLARE CON TE RONALD WEASLEY. TORNA A POMICIARE CON FLEUR SE NON HAI NIENTE DA FARE!!"strillò la ragazza.
La giornata si prospettava lunga.
"Lascia perdere Fleur, non voglio parlarti di questo..."
"Ah! Certo! Quando parli con me o parli di quella s***** o mi chiedi di aiutarti con i compiti...quindi..."
"NO. Voglio chiarire quello che è successo. Ok? Non c'è niente fra me e Fleur...quel bacio è stato...un incidente di percorso."
Incidente di percorso? Originale. Questa non l'avevo mai sentita...forse in qualche telenovela...
"BACIO??? QUELLO SAREBBE UN BACIO??"
"Ehm...comunque quello che è, io non amo Fleur"
"Sei proprio un Bastardo"
"Io amo te"aggiunse subito dopo Ron.
"Mi hai capito Ron? Sei un...un...un momento cosa hai detto?"disse Hermione disorientata.
"Io amo te"ripetè Ron arrossendo.
Hermione saltò dalla finestra atterrando nelle braccia del ragazzo"OH RON!! ANCH'IO! TANTO!"
Ginny singhiozzò commossa, Harry sospirò...io cominciai a fischiettare la sigla di Pretty Woman visto che ci stava bene beccndomi un'occhiataccia.
"Ora andiamo a farci una pizza dalle mie parti?"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dors