Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _thunderstorm_    25/08/2010    6 recensioni
La torta stava al centro del tavolo, presenza quasi imbarazzante.
"Io non la mangio. Troppi grassi."
[nonsense]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tanti auguri a me.


La torta stava al centro del tavolo, presenza quasi imbarazzante.
“Io non la mangio. Troppi grassi.”
La Yamanaka si passò una mano tra i capelli, gli occhiali da sole che le nascondevano metà faccia. Sorrise, sporgendosi verso il moro con fare ammiccante.
“Vuoi tu, Sasuke?”
Naruto arricciò il naso, guardando bieco il migliore amico.
“Nah, non si abbasserebbe mai a mostrarsi in un atto così troppo umano. – ghignò, in segno di sfida – Impiastricciarsi la bocca di torta, davanti a tutti. Lui sta troppo in alto per una cosa del genere.”
L’Uchiha lo fulminò all’istante, facendo morire la discussione nel silenzio.

    Silenzio.

    Silenzio.

    Silenzio.

“Vuoi tu, Sakura?”
Naruto che fissava Sasuke, Sasuke che fissava Naruto, Sakura che si fissava i piedi imbarazzata, Ino che fissava Sakura invidiosa.

    Gelo.

Naruto si assestò meglio sulla sedia, tentando di assumere un’aria da spaccone. Non riuscì a non sorridere.
“Gliel’ho chiesto prima io, Sasuke.”
“Gliel’abbiamo chiesto contemporaneamente, cretino.”
Distolse lo sguardo, come se Naruto non meritasse nemmeno la sua attenzione. La realtà era che per un attimo si era sentito cretino quanto lui, e se ne vergognava.
  
    Silenzio.

    Silenzio.

    Silenzio.

Sakura ridacchiò. Tutti la fissarono, più o meno incuriositi.
La torta stava ancora integra sul tavolo, presenza quasi imbarazzante.
La ragazza alzò lo sguardo, divertita ad essere giunta solo lei a notare l’assurdità di tutto.

“Ma poi, di chi sarebbe il compleanno?”



********************

Nonsense davvero stupida. Perdonatemi, questa l'ho scritta per me in dieci minuti.
Mi è arrivata proprio oggi la maglietta dei 3dg che avevo ordinato, quando mi è arrivato il pacco saltellavo per la casa come una deficiente. Splendida. Me felice. =)
Poi, si è fatta viva a farmi gli auguri gente che non vedevo nè sentivo da un'eternità. E' stato strano e bello veramente. Inusuale questo mio compleanno. Solitamente, lo odio.
Grazie a chi leggerà, recensirà, qualsiasi cosa. Grazie a chi sta seguendo la mia raccolta. Chiedo perdono se non aggiorno regolarmente, ma l'ispirazione manca al momento. E basta.

Tanti auguri a me.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _thunderstorm_