Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Jimmy    26/08/2010    1 recensioni
Una breve visione di ciò che resta a Lal del suo Colonnello. Perché quando qualcosa non fa più parte di noi, i ricordi spesso non bastano a saziare la nostra anima, ma sono tutto ciò che ci rimane.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Colonnello, Lal Mirch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ColoLal 1

La verità è che per lei Colonnello era sempre stato esattamente il suo Arcobaleno.

Dopo la pioggia, dopo la tempesta, quando il sole inizia a riscaldare ciò che resta delle persone, tutti questi fattori danno vita ad una scia di colori che rischiara il mondo.
Ogni volta che avesse sofferto, ogni volta che le lacrime avessero solcato il suo viso, vedere il suo Arcobaleno personale le avrebbe indicato l' uscita, la fine di qualunque temporale.
Non può piovere per sempre.
Ma può piovere tanto a lungo da far dimenticare gli altri colori.
Era semplicemente stanca, stanca di non poter più sentire calore, affetto, se non attraverso i ricordi sbiaditi che le erano rimasti.
Hai graffitato con pennarello indelebile i contorni della tua anima, ma quando anche quelli verranno sciolti dal tempo cosa fari, piccola Lal?
Intorno a lei nessun arcobaleno si vedeva in lontananza, nessuno spiraglio.
Solo gocce di memorie che si infrangevano dolorose sulle pareti del suo cuore.











-Dibattiti Culturali-
La voce fuori campo che non fa paura a nessuno (LVFCCNFPAN): Ebbene sì, Jimmy ha trovato finalmente le FF di Reborn! che aveva perso nelle oscurità più profonde del suo pc.
Pubblico: Nooooooo *paura e disperazione*
Jimmy: Infami *gira la faccia offesa*
LVFCCNFPAN: E questo è solo l' inizio *risata malefica*
Jimmy: *si ritira in un angolino* *sgranocchia Ananas indifferente alla cattiveria del mondo*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Jimmy