Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Jaasmine    26/08/2010    13 recensioni
Ayame Hyotaru,classica studentessa modello del liceo Otashi.Semplice ragazza,colma di pregi ma con il peggior difetto in assoluto : Non godersi la vita.Al contraio,troviamo Kanata Isokuro,che passa il 98&delle sue giornate a ''godersi la vita'',ma a modo suo.Isokuro è il classico donnaiolo,ben voluto dalle ragazze.Ayame odia i ragazzi come Kanata,ma per ironia della sorte,grazie al preside della scuola,i due si ritrovano a studiare insieme,come colleghi.Iniziano a conoscersi,ma Ayame non vuol sentir parlare d'amore!I giorni passano,e Kanata viene a sapere che la ragazza,Ayame,viene abusata dal padre,maltrattata e costretta a fare i suoi comodi.Kanata decide di aiutare Ayame ospitandola nel suo appartamento,immaginate: Due sedicenni con gli ormoni in fase di sviluppo,cosa mai potrà accadere?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusamii

Ta daaaan. Ultimo capitolo ç________ç

Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa storia,mi ha fatto un'immenso piacere,dico davvero!

Voglio ringraziare specialmente a Queen Alexia, Scoutina, Martukkia 14 , Titti 89,  Kikka 98 , Seagirl 90 , KodomoNoOmocha che hanno recensito i miei capitoli,grazie mille,davvero.

Voglio ringraziare anche una mia cara amica, Irene. Mi ha sostenuta e sopportata,le devo molto.

E grazie anche a :

AloeVera

cielosognoancora97

DarkAlex_

jesuisstupide

JLoi

Karin11

Kikka98

KodomoNoOmocha

martukkia14 

meris90emax

Queen Alexia

Seagirl90

sole a mezzanotte

Sweet Me che hanno aggiunto questa storia tra le loro seguite.

Grazie a :

bells7791 
BiBi JulS 
Brilla95 
cielosognoancora97 

DarkAlex_ 
Donalda 
foreverme96 

Hime Chan

jesuisstupide 
Karin11 
kikka3096 
martukkia14 

Miley90 
Queen Alexia 
Scoutina 
Seagirl90 

talen92 che hanno aggiunto questa storia tra le loro preferite.

E un super grazie a :

0o0MaGiCLoVe0o0 
Karin11 
KarinREDRUM 
Kikka98 
KodomoNoOmocha 
liliii3 
Queen Alexia 
Scoutina che mi hanno aggiunta tra i loro autori preferiti  

Undicesimo capitolo.

Scusami.

                ___


Sapevo che prima o poi lo avrebbe fatto : prendermi di sorpresa,intendo. Era ovvio,lui odia questo genere di cose,d’altronde sono andata via senza concedergli nessuna spiegazione.Adesso non posso andare via,io voglio sapere la verità,anche se farà terribilmente male.

«Bene,ti ascolto.» Non riesco a guarlarlo negli occhi,non so bene il perchè. Forse,ho paura di incrociare quel suo sguardo che fino a poco tempo fa,causava una specie di scioglimento in me,quello sguardo così.. intenso,meraviglioso.

«Quindi tu credi che io ti abbia tradita. E quindi,credi che io non ti abbia amata veramente.» No,un momento,non fraintendiamo le cose. E’ ovvio che lui mi ha amata,non lo metterei mai in dubbio.

«Non ho detto questo.»

«E' proprio questo il punto. Sei andata via,senza dirmi niente. Cosa me ne faccio di una lettera?Posso continuare a leggerla all'infinito,ma in quella lettera non troverò delle risposte alle mie domande. Adesso,voglio delle risposte. Cosa ti è saltato in mente?»

«Io ti ho visto con quella ragazza. Risponti tu alla mia domanda: che ci facevi con lei quella sera?» Vi raccontavate le barzellette,forse?Ma per favore,è ovvio che c’è qualcosa sotto.

«Quella ragazza è una mia vecchia compagna di liceo. Stava con me al primo anno,sbaglio o te lo avevo già spiegato?No,non sbaglio.» E allora?Questo è il suo modo per giustificarsi?

 «Vuoi sapere perchè stavo con lei quella sera?» Ovvio.

«Certo.»

«Suo padre sta male. Quando stavo al primo anno,io e lei avevamo una relazione,ma è durata poco. Sai com'ero al tempo,poco mi importava di avere una storia seria con una ragazza.Comunque,ho continuato a starle vicino da buon amico.»

 «Cos'ha,il padre?.» Non riesco a dire altro,giuro

.«Il padre si è aggravato,soffre di attacchi cardiaci. Mi sono offerto di starle vicino,tutto quì.» Non posso crederci,ma quanto sono stupida?L’ho accusato di tradimento,di essere una persona falsa e schifosa,mente lui aiutava una ragazza.

Ecco a cosa porta la gelosia,questa stupida gelosia che mi ha assalita.

«Scusami,io ho frainteso tutto. Diamine,sono veramente senza parole.»

«Beh ... Almeno sai come sono andate realmente le cose.» Eccole lì,le lacrime.

«Non piangere ti prego.» Non riesco a non farlo.

Sono una stupida,ho rovinato il rapporto più bello che abbia mai avuto,l’ho rovinato per cosa?Per colpa della gelosia. Sono una sciocca.

«Sai che con il sorriso sei più bella?Anche con le lacrime hai il tuo fascino,ma preferisco vederti sorridere.» Finalmente riesco a guardarlo negli occhi.

Un momento... Kanata... Kanata sta piangendo.Stupido!Come puoi dire a me di non piangere,se tu stai facendo lo stesso? Non lo avevo mai visto piangere,e credetemi,era bellissimo comunque.

«Vieni quì.» E’ tutto ciò che riesco a dire. L’ho detto a voce talmente bassa che temo non mi abbia sentita. E,invece,con delicatezza accompagna il mio corpo al suo,unendoci in un’abbraccio. Dio,quanto mi è mancato: il suo profumo,la sua pelle,i suoi dolci abbracci,le sue parole e la sua voce. Mi mancava terribilmente.

«Mi sei mancato,sai?» Da morire,avrei dovuto aggiungere.

Ma poco importa,in questo momento mi trovo esattamente dove vorrei essere: tra le sue braccia. Non voglio staccarmi,voglio rimanere incollata a lui per ancora un pò.



«Torniamo a casa?» Dopo tanto tempo: io e lui sulla stessa strada per tornare a casa insieme,mano nella mano.

***

Ecco un’altra cosa che mi è terribilmente mancata: la casa.

Quel letto morbido in cui ho fatto l’amore per la prima volta,le lenzuola ancora disfatte e i cuscini così morbidi. Mi è mancato tutto!Non che il letto di Seja fosse scomodo,ma niente è al confronto del NOSTRO letto. Amavo risvegliarmi e guardare Kanata mentre continuava a dormire,il suo volto era simile a quello di un’angelo con le lenzuola attorcigliate al corpo.

«Finalmente.» Il sorriso che stava costantemente stampato sulla mia faccia,poteva mostrare quanto fossi felice,da quando ho messo piede in casa,fino adesso.

«Ma..»  Mi abbraccia,ancora una volta. Mi stringe forte a se,posso sentirmi al sicuro.

«Se solo potessi sapere quanto mi sei mancata.» Potrei dire la stessa cosa,sai? Tutto dipende da lui: il mio sorriso,le mie lacrime,le mie emozioni. So per certo che non è una buona cosa,ma non posso farci niente. Lo amo,lo amo con tutta me stessa. Il mio cuore,ormai,appartiene a lui. L'ho strappato dal mio petto e gliel'ho affidato.

 «Ti amo.» Da quanto tempo non sentivo quelle due parole,quelle cinque lettere?Da troppo tempo. E' assurdo quanto due parole possono renderti felice. ''Ti amo''. L'amore,è una cosa meravigliosa.

 «Ti amo anch'io.» Tantissimo,terribilmente.

Baciami,ti prego. Ho bisogno di sentire il calore delle tue labbra sulle mie,un dolce bacio,leggero,come nessun'altro è in grado di darmi. Baciami,amore.

 «Non andare via,mai più.» Mai. So bene che quella parole è molto grossa,ma ne sono sicura. Non riuscirei a stare senza di lui. Non credo nel per sempre,ma quando sto con lui,sembra che tutto vada bene. Voglio solo stare con lui,godermi tutti i momenti in sua compagnia,desidero solo questo.

Preferisco i fatti,alle parole.

Ho bisogno di sentirlo mio,ancora una volta. Voglio sentire il suo respiro trafiggermi la pelle,le sue labbra sul mio corpo ,le sue mani che sfiorano la mia candida pelle. Ho bisogno di lui,punto.

Voglio fare l'amore,ancora una volta.Voglio stringerlo forte a me,senza lasciarlo andar via.

«Perdonami.»

«Siamo quì,insieme. E' questo che conta.» Ha ragione,terribilmente ragione;come sempre.

Mi accarezza i capelli,disteso sopra di me. Mi mancava il suo corpo esile,ma forte.Oddio,sto impazzendo.

L'amore,esiste qualcosa di più bello?Si,ma in questo momento no. Adoro stare con lui,tra le sue braccia.

Ripeto;non credo nel per sempre,ma cerco di assaporarmi il meglio del presente,proprio come sto facendo ora. Non so come saranno le cose tra due o tre anni,ma ora sto bene,sono viva dentro.

Voglio stare con lui,per tutto il tempo possibile.

Finito.

Già,ho la sensazione che questo capitolo sia corto,ma vabbè,non vorrei essere troppo ripetitiva ed annoiare voi lettori.

Comunque,sto scrivendo un'altra storia,si,non perdo tempo!

Il titolo è : I think of you.

La troverete sulla mia pagina. Spero che anche questa nuova storia,venga seguita come questa appena finita.

Un grazie immenso a tutti quanti,alla prossima.

Jasmine :)

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Jaasmine