Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Aniko_    27/08/2010    7 recensioni
FanFiction scritta da _Aniko_ & XxLucyXx “Dai Naruto, corri... corri!” Salto da un ramo all'altro, senza fermarmi, ormai da ore. Non posso fermarmi, non voglio fermarmi. E' vicino, è troppo vicino.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seconda parte. Enjoy! ^^

Fanfiction ad opera di _Aniko_ & XxLucyXx

Cos’è successo?

Un lampo accecante ha invaso tutta la Valle, inondando di luce ogni cosa che incontrava. Un lampo? Un boato assordante si è esteso tra gli alberi circostanti. Un boato? L’onda d’urto è stata di una potenza incredibile.
Cos'è successo?                         
Poi ricordo.

Il viso di Sasuke mentre si lancia verso di me, il chidori che lampeggia di una luce inquietante. Il mio corpo che si muove istintivamente verso di lui, il rasengan nella mia mano.

Ci siamo scontrati. Proprio come l’ultima volta.

Ma questa volta qualcosa è cambiato.

Il dolore lancinante che mi proviene dal ventre è terribilmente reale. Mi lascio sfuggire un lamento, non resisterò ancora a lungo.


Lasciati curare... Sai che posso farlo... Non opporre resistenza.”
No, è tutto inutile. Ormai non ha più importanza...

Nooo...Aaaargh!”

E’ incredibile che nel corso della mia vita io abbia dato per scontato così tanto.
Avevo sempre creduto che sarei riuscito a riportare Sasuke a casa, ero convinto che bastasse volerlo. Ma ora che ci penso, non ho mai avuto alcun diritto di proprietà su di lui.
Ma è davvero così sbagliato tenere tanto a qualcuno da essere disposti a tutto per il suo bene? Anche a farsi del male...
Anche a morire
.
Come siamo arrivati a questo punto?
Resto immobile mentre le fitte di dolore che ho allo stomaco si fanno sempre più frequenti e insopportabili. Mi sento come se, d’improvviso, il mio corpo fosse diventato più pesante, tanto che faccio fatica a sorreggerlo.
Mi arriva alle orecchie il suono che fa l’acqua della cascata, vedo le foglie di un verde incredibile tingersi di rosso, ora che il sole non è altro che un minuscolo spicchio di luce nel buio che avanza, il vento mi accarezza il viso come potrebbe fare una madre che vuole tranquillizzare il suo bambino.
Poi sento l’odore del sangue, pungente, e il suo sapore metallico. E’ davvero la fine.
Tuttavia, più di qualsiasi altra cosa che mi circonda, percepisco la sua presenza, a pochi metri da me, sull’altra sponda.
Dopo lo scontro le nostre posizioni si sono invertite, ora gli do le spalle. Ci siamo incontrati a mezz’aria al massimo della potenza dei nostri colpi per poi atterrare sulla riva dove prima stava l’altro.
Mi ha colpito. Questa volta Naruto non ce la farà come ha sempre fatto.
Mi viene quasi da ridere.
Non riesco più a stare in piedi sulle mie gambe, ma devo riuscire a girarmi nonostante il dolore.
Devo vedere i suoi occhi ancora una volta. Solo una.
Sento che le forze, pian piano, mi abbandonano. No. Devo farcela.
- Dobe-, il modo in cui dice il mio nome sembra quasi un rimprovero, -Avevi detto che qualunque cosa fosse successa mi avresti portato con te-.
E’ un sorriso quello che sento nella sua voce?
- Io mantengo sempre una promessa, teme-.
Riesco a dire solo questo prima che le gambe mi cedano e mi facciano cadere nell’acqua bassa del bacino ai piedi della cascata. L’acqua è freschissima e mi lambisce la pelle, mi fa quasi solletico.
Anche Sasuke si lascia cadere nell’acqua accanto a me, respira piano e a fatica.
Sas’ke...
Le palpebre mi sono diventate incredibilmente pesanti, ma devo riuscire a non perdere i sensi, voglio guardarlo un' ultima volta. Il suo viso è così vicino che sento il suo odore, un odore carico di ricordi e di dolore, ma anche di gioia e di dolcezza; mi rivolge uno sorriso triste.
- Naruto...-, sussurra. Ogni movimento gli costa uno sforzo, ma sono sicuro che il dolore che prova non è dovuto solo alla ferita fatale che gli ho inferto.
Tuffo i miei occhi nei suoi. Quei pozzi neri, di solito così profondi e carichi d'odio, ora sono velati da una serenità quasi anormale. E forse sono ancora più belli.
E’ finita.
Non riesco quasi a crederci.
Non riesco a togliergli gli occhi di dosso. Ora che ricambia il mio sguardo con quei suoi nuovi occhi sereni, mi torna in mente il bambino col quale facevo continuamente a gara, il bambino che avevo cominciato a considerare come un fratello. Come se appartenessero alla vita di un altro, mi riaffiorano alla memoria le avventure, le sfide, i sorrisi.
E mi riempiono il cuore di una sensazione nuova.
-Sas'ke...-
Gli sorrido come posso, mentre continuiamo a fissarci, consci che sarà l’ultima volta.

Amare non vuole dire guardarsi negli occhi...”

Rivolgiamo entrambi lo sguardo verso il cielo.

... ma guardare insieme nella stessa direzione.”


Si è fatto notte... ma quando è successo? Abbiamo iniziato a combattere con il cielo tinto di colori caldi. Rosso, arancio, giallo. Invece, adesso c’è un unico, triste, colore. Il nero.
Anzi, ora che guardo meglio, l’immensa distesa nera è cosparsa da mille puntini che brillano. Sono tantissimi. Brillano a tal punto da rischiarare la Valle immersa nell’ombra. Sono immobili e lontani, ma nonostante questo sento che la serenità si estende a tutto il mio corpo, se li guardo.
Non è poi così triste.

Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.”


Di una cosa sola sono certo, a questo punto.
Io la mia stella l’ho trovata...
Anche se è più vicina di quanto possiate immaginare.

A tutti quelli che credono che SasuNaru sia amore.

                              

                                            ♥  -------------------------------------------------------------------------------------------


Ciao! ^^ Intanto volevamo ringraziare tutti quelli che hanno letto, messo tra i preferiti e seguiti, e sopratutto chi ha recensito la fanfiction!
Ora, vi starete tutti chiedendo: come vi è venuta in mente questa ficcy?
Non ve lo state domandando? Allora fatelo! xD
Bhè... era una fredda giornata d'inverno, la neve scendeva copiosa dal cielo, e ricopriva tutto come una candida coperta... no, non è vero! Era una soleggiata e caldissima giornata di metà agosto, le vostre due autrici preferite (ma dove?! NdTutti) stavano scrafazzate (cioè spiaccicate) sotto al sole come due lucertole...ad un certo punto, come attirate da un richiamo, si alzano e chi si ritrovano davanti? Sasuke e Naruto, teneramente abbracciati che ci chiedono gentilmente: “Non è che ci potreste fare un piccolo favore?”... E da qui, il resto è storia... (l'avete capita? E' storia! xD Nd_Aniko_)(Sì, brava cara -.-''' Ora tornatene di là..NdXxLuCyXx).


Spero che continuerete a seguirci! ^^ (Dopo questo scempio, non credo! xD)
Baci _Aniko_ & XxLuCyXx

P.S. In realtà questa ficcy è tutto merito (o colpa!) sua:

Image and video hosting by 
TinyPic     (Santo Itachi che si fuma le canne! u.u)

Disegno ad opera di XxLuCyXx
Le frasi sono prese da
“Il piccolo principe”.

  

                                              -------------------------------------------------------------------------------------------

Risposte ai commenti


@ryanforever: Hahah, poveri li abbiamo uccisi! >.< Che cattiveria! Ci impegneremo a scriverne una che finisce bene, promesso! ^^
Baci


@vivvinasme: Grazie mille! ^^ Alla prossima.
Baci



@haidee83: Se per caso il manga va a finire così, veniamo anche noi sotto casa di Kishi! è_é Ma sinceramente, preferisco un finale del genere (certo tragico, ma comunque pieno di SasuNaru), piuttosto che un finale NaruHina, o peggio ancora, SasuSaku! Ma questa è la mia opinione! ^^
Grazie mille a te per aver letto!
Baci


@Lucia_chan: Grazie mille! ^^
Baci

@Midnight Tears: 50 Puuuul! xD All'inizio non avevo capito che eri tu!! Poi, ho pensato: “ma chi cavolo è 'sta tizzia che se prende tutta questa confidenza?! o.O” ... poi ho letto il nick e ho esclamato: “Ma è 50!!” xD La mia demenza non ha limiti .-. xDDD Sono contenta che ti sia piaciuta la ficcy! ^^
Baci

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Aniko_