Libri > Forgotten Realms
Segui la storia  |       
Autore: Valpur    27/08/2010    5 recensioni
R.A. Salvatore ci ha propinato una sfilza di eroi che non finisce più.
Curiosamente, nessuno di essi si comporta mai in maniera imbarazzante.
Ma, io dico, qualche volta l'avranno avuta anche loro una cacca ostinata incollata alla suola degli stivali, no?
Raccoltina di drabble per regalare ai seriosi protagonisti un briciolo di autoironia.
#1-Drizzt#2-Jarlaxle
Genere: Comico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da quando era emerso sulla superficie, Drizzt Do’Urden si poneva molte domande.

Su chi lui fosse e su cosa potesse rappresentare per un mondo tanto diverso.

Su come rapportarsi con gli umani, la cui vita non era che un sussurro per la lunga esistenza drow.

Uomini e donne avevano solo pochi decenni per emozionarsi, costruire, crescere, amare.

Drizzt capiva l’assurdità di paragonare i propri trascorsi a quelli di un uomo: le scale temporali erano differenti, alla sua  giovane età un umano sarebbe stato quasi anziano.


Ciò non bastava, però, a negare una grande verità: a cinquant’anni, Drizzt era ancora vergine.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: Valpur