Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: yesterday    29/08/2010    6 recensioni
[Tanti auguri, Rò!♥]
"Kagome osservò l’erba verde ai suoi piedi, rammaricandosi di quanto fosse verde e bella.
Imperdonabile rovinarla con un mezzo spettro schiacciato al suolo.
Anche se la tentazione era forte."
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immaginate che ora parta la canzoncina “happy birthday to youuu”, perché questo è un regalo.
Di poco conto, in ritardo, ma pur sempre un regalo :occhioni:
Sì, sono decisamente imperdonabile. :(
Buon compleanno, Rò! Siamo a diciotto **





Osuwari.



Kagome, i piedi a penzoloni nel baratro del pozzo, considerò la media giornaliera di Osuwari che avrebbe rifilato volentieri ad InuYasha.
Media che poi restava solo ipotetica - si corresse, malcelando una smorfia scontenta.
Quel… Quel dannato - si arrabbiò ancor di più realizzando quanto i termini con cui si esprimeva il mezzo spettro fossero diventati parte del suo vocabolario mentale.
E desiderò lanciarsi dentro il pozzo, Kagome lo desiderò con tutta se stessa. Tornare a casa, giustamente imbronciata, frequentare la scuola qualche giorno.
Cose così, per farlo spazientire. Perchè se l'era cercato.
Si morse un labbro. Per farsi venire a prendere.
« Ehi, dove credi di andare? »
Kagome voltò il viso verso la voce.
Aggiornò il contatore da sedici Osuwari a diciassette, tutti assolutamente meritati.
InuYasha sedeva nella sua solita posa canina - quella che in normali condizioni l’avrebbe quasi intenerita -, la faccia piegata a destra in una smorfia infastidita.
Quella delle grandi occasioni, quella di quando sapeva d’aver torto ma si ostinava a non ammetterlo.
Evitava di guardarla, e Kagome desiderò ancor di più buttarsi nel pozzo.
Casa. Bagno caldo. Amiche. Cuscino. Mamma. Nessun InuYasha pronto ad azzuffarsi con Kouga per ogni sciocchezza proprio quando lei aveva bisogno di silenzio.
Un Osuwari ci stava assolutamente, lei l’aveva persino avvisato!
« Un altro stupido compito a scuola? » aveva risposto seccato, e sicuramente già non ricordava più il significato della parola compito. Oh, nemmeno quello di scuola, a voler essere sinceri.
Quindi lei gli aveva lanciato addosso un libro.
E lui se l’era presa - oh, se l’era presa sì! -, aveva imprecato e la pseudo-rissa con Kouga era ricominciata.
Quanto sarebbe stato il caso di un Osuwari, quello.
Meritatissimo.
« A casa » commentò alzando le braccia eloquentemente. Non si vedeva, forse?
InuYasha assunse un’espressione estremamente indignata, si alzò e la raggiunse accanto al pozzo, afferrandole le spalle.
La scosse.
« Ma non puoi! »
Kagome piegò un sopracciglio. « Da quando in qua non posso più tornare a casa? »
« Nnna--Naraku, i frammenti! Solo tu li percepisci, dannata! Non puoi! » le urlò addosso.
« Qualche giorno non ucciderà nessuno, InuYasha. Ho bisogno di tranquillità, devo studiare, la settimana prossima- »
La presa alle sue spalle si allentò, ed il mezzo demone abbassò lo sguardo.
« P--Puoi studiare anche qui » abbassò terribilmente anche il tono di voce, che s’addolcì « Pro--Prometto che non ti disturberò più ».
Oh.
Era esattamente quello il motivo per cui gli avrebbe voluto rifilare un altro Osuwari, l’ennesimo. E poi l’avrebbe abbracciato, volendo. Se lui non l'avesse scansata, in caso.
Perché InuYasha accampava scuse su scuse. Ma in realtà quelle erano dei semplici “resta”.
E tanto bastava.
« Baka » commentò invece, ignorando il suo “feh, senti chi parla”, mentre si lasciava aiutare a poggiare i piedi sul prato.
« Comunque ha iniziato lui » borbottò InuYasha alla fine, incrociando le braccia dietro alla testa.
Kagome osservò l’erba verde sotto i suoi piedi, rammaricandosi di quanto fosse verde e bella.
Imperdonabile rovinarla con un mezzo spettro schiacciato al suolo.
Anche se la tentazione era forte.
« Sì. Sì, immagino. E’ così ogni volta » si abbandonò al sarcasmo, cominciando a camminare al
suo fianco.
Quello scemo.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: yesterday