Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: ilpazzosullacollina    29/08/2010    0 recensioni
Johnny è alla conquista di un ricordo d'infanzia per salvare la sua vita. Alla conquista di un cuore. Gli basteranno delle caramelle.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera sulla riva qualcosa era diverso. Pioveva a dirotto ma Johnny non ne era turbato. Odiava la pioggia e odiava andare in mare quando pioveva, ma doveva farlo: era il suo lavoro. Quella sera il sole non tramontava mai. Nonostante la pioggia Johnny prese la sua barca a vela e prese il largo. Avrebbe potuto pescare ancora un po'. Cosa ci faceva un ragazzo sveglio come lui su una barca? Ci pensava anche lui. Era a un passo dalla laurea quando successe. La madre. La sua famiglia. Svaniti. Perse la forza di andare avanti. Quella sera qualcosa era diverso. Si sentiva leggero, sollevato, amato. Felice. Lei era tornata a ricordarle cosa provava prima di quel giorno in cui perse la sua famiglia. Prima che abbandonasse quella spensieratezza di ragazzo. Prima che si dimenticasse quanto semplice fosse vivere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: ilpazzosullacollina