Fanfic su artisti musicali > Arashi
Segui la storia  |      
Autore: Aranel_    30/08/2010    2 recensioni
Una caccia al tesoro dove in palio vi è la propria sopravvivenza all'interno di ciò che non si penserebbe mai. Una lotta fra logica e anima. Fra se e gli altri. Fra concretezza e speranza.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
嵐 MY HERO
-Intro-

"Quando si può affermare di conoscere un'altra persona?
Quando si capiscono le ragioni dei suoi comportamenti?
Quando si è in grado di accettare ogni sua parola?
Quando si prova quell'empatia che permette di percepire ogni sua reazione?
Mai.
Nessun essere umano arriverebbe a tanto.
In fondo si sa, gli umani sono creature volubili, follemente innamorate di se stesse, per cui vedere la vita di un altro come un pezzo fondamentale della propria, gioendo e soffrendo senza riserve sentendo tutto sulla propria pelle non sarebbe vantaggioso e quindi, come ciò che non porta benefici a se stessi è futilmente inutile.
Ma non sempre si può decidere a cosa interessarsi.
Non sempre si può dire di no a ciò che non è vantaggioso.
Non sempre si può rifiutare il dolore.
Non sempre un mai resta tale per sempre."

Questo è il programma che vi presentiamo. Un esclusivo programma per speciali spettatori destinati alla conoscenza di non si sa cosa.
Non ci saranno puntate speciali ne strani esperimenti qui, ma solo il silenzio di chi guarda cercando di capire; trasformando lo spettatore in concorrente ed il concorrente in spettatore.
Una caccia al tesoro dove in palio vi è la propria sopravvivenza all'interno di ciò che non si penserebbe mai.
Una lotta fra logica e anima. Fra se e gli altri. Fra concretezza e speranza.
Quindi, cari spettatori, se siete interessati al destino di cinque ragazzi chiusi, come cavie, in un invisibile gabbia di vetro dove nessun altro avrà accesso, vi consiglio di non cambiare canale. Ah, non dimenticate però che ciò che si deve temere non ha bisogno di attaccare dall'esterno ma che anzi, si può nascondere anche nella mano che stringiamo per farci coraggio. Se non ancora più vicino.

***FINE –Intro-***

Salve a tutti!

È la prima volta che scrivo qualcosa sugli Arashi ** (anche se è una vita che li seguo… comincio seriamente a sentirmi vecchia T_T).

Per chi l’ha visto ammetto di essermi un poispirata a “The Quiz Show” ma non ci saranno né omicidi né amnesie né niente di simile XD

Questo è solo l’intro i prossimi capitoli saranno più lunghi e si capirà cosa succede e in cosa consiste questo programma, quindi spero che mi darete fiducia continuando a seguire la storia *e magari mi direte anche cosa né pensate, cosa sempre ben accettaXD*

P.S.: Tanti auguri Jun!!

A presto,

Chie.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Aranel_