Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    30/08/2010    1 recensioni
una serie di raccolte sulla mia coppia preferita ovvero Ashley e Jackson!!ASHLEY è ANDATA IN VACANZA CON DELLE SUE AMICHE MA HA CHIESTO A jACKSON SE HA VOGLIA DI ANDARE CON LEI MA LUI DICE DI NO perché NON LA VUOLE DISTURBARE MA SARà VERAMENTE QUESTO IL VERO MOTIVO? E SE Jay SI PENTISSE E ANDASSE A CERCARLA IN COSTA RICA? E SE NON LA TROVASSE?? COSA SUCCEDEREBBE?? questa è solo la prima delle tante che ho intenzione di postare ma ad una sola condizione [UN NUMERO SODDISFACENTE DI RECENSIONI] bene e dopo la piccola minaccia scherzo vi lascio alle raccolte ciao a presto!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

vacanza infernale -Jackson Rathbone!

Giorno fEis come butta?? si sono un po fuori di testa il caldo mi fa questi effetti..allora sono qui per annunciarvi(rullo di tamburi) una piccola modifica nelle mie storie passo a spiegare ho deciso di radunare tutte le storie in un unica raccolta che ne dite?? ^_________________^

( popolo che acclama estasiato) si sono contenta si, si la smetto..Allora saranno tutte quelle che ho scritto prima di iscrivermi a FF questa è stata la prima in assoluto e spero che vi piaccia anche se è un po come dire senza senso!!


ASHLEY è ANDATA IN VACANZA CON DELLE SUE AMICHE MA HA CHIESTO A jACKSON SE HA VOGLIA DI ANDARE CON LEI MA LUI DICE DI NO perché NON LA VUOLE DISTURBARE MA SARà VERAMENTE QUESTO IL VERO MOTIVO? E SE Jay SI PENTISSE E ANDASSE A CERCARLA IN COSTA RICA? E SE NON LA TROVASSE?? COSA SUCCEDEREBBE??


hai detto basta, hai bisogno di una vacanza con le tue amiche.

divertiti e rilassati in questa vacanza che per me è un agonia, sto in compagnia di amici si,mi diverto ma senza te non c'è fantasia, mi hai chiesto di venire con te, mi hai detto seguimi fino in turchia mi hai detto seguimi in tunisia però il cretino che è in me ha fatto di testa sua e sono rimasto a casa per lasciarti il tuo spazio.


vorrei cercarti ovunque tu sia ma dove sei? ho sbagliato amore ok, ma per te fino in capo al mondo andrei, per te non sai cosa farei. ti mando un monte di messaggi con scritto cosa fai?ti chiamo e non rispondi mai. stupido.

ma se un giorno me lo chiederai ti seguirò fino alle Haway.


seduto sulla poltrona di casa continuo a fissare il vuoto e una visione di te in bikini rosa e una collana di fiorni Hawaiani mi appare così nitida nella mente, esci dall'acqua sensuale come sempre e mi dici : ti penso sempre sei nella mia mente ti vorrei con me!, ti penso sempre qui c'è tanta gente manchi solo te!,ti penso sempre l'acqua è trasparente tuffati con me!ti penso sempre voglio solamente stare un po con te!.


ho capito di essere un cretino, mi ritrovo a fantasticare sulla mia ragazza che mi invita a tuffarmi con lei, non resisto prendo la rubrica e chiamo la tua agente e scopro che sei finita al mare in costa rica, cosa vuoi che dica rischiero la vita,io partirò, io volerò e incrocerò le dita e una volta atterrato mi dirigo al tuo albergo e inizio a chiedere in giro se ti hanno vista.


-mi scusi senorita che ha visto esta chica?-


ti cerco nell'albergo ma te non ci sei mica, non ci posso credere che ho fatto tutta questa fatica per niente, inutilmente ho preso un aereo e come un cretino sono volato fino qui.

adesso basta io vado via, torno a Los Angeles a casa mia, non ho piu un dollaro non ho energia ho solo voglia di te.

sono di nuovo all'aereo porto e sull aereo di nuovo la visione di te in bikini rosa che mi inviti:

sono rimasto deluso del tuo comportamento, non amerò mai piu in vita mia nessuna al mondo alla follia chiunque essa sia e una volta sbarcato monto sulla moto ma neache il rombo del motore mi fa compagnia, parcheggio la moto vicino a casa, arrivo a piei fino alla porta, la apro e magia trovo te,la sola cosa che vorrei e con gli occhi verdi dentro ai miei mi dice quanto tiene a noi e poi dice sai ti seguirò dovunque andrai se un giorno me lo chiederai ti seguirò fino alle Haway.


la stringo forte a me e la bacio finalmente, dopo tanto girare..mentre la bacio di nuovo quel motivetto nella testa!


ti penso sempre sei nella mia mente ti vorrei con me!, ti penso sempre qui c'è tanta gente manchi solo te!,ti penso sempre l'acqua è trasparente tuffati con me!ti penso sempre voglio solamente stare un po con te!.




Premetto che questa storia è stata tra le prime che ho scritto!

Si lo so che schifo vero? Beh avevo voglia di scrivere un po senza grande impegno senza dovermi mettere li a cercare un modo per far succedere qualcosa di veramente eclatante..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins