Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: PattyOnTheRollercoaster    31/08/2010    4 recensioni
“Lei non lo sa” disse Edward con voce tremante. “Non si ricorda di nulla. E’ ferma a quando mi ha incontrato per la prima volta, a scuola, quasi due anni fa”.
Alice si irrigidì. “Quindi non sa che cosa è successo? Non sa della … trasformazione? Non sa di noi?”.
“Renesmee” sussurrò Edward.
L’unica cosa, davvero stupida, che mi venne da chiedere in quel momento fu: “Ce l’avete una tachipirina? Mi brucia la gola in modo pazzesco”.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.Lo scoglio della memoria


Paradossale.
La sensazione di vuoto mi riempì e mi sentii colma l’anima come si mi avessero gonfiato il cuore.
E ricordai.
La nebbia che erano stati quei due anni si diradò, e vidi con chiarezza tutto il mio passato, e i momenti della mia vita che porbablmente erano stati i migliori, e i più temibili.
Ricordai l’incidente. James. Victoria. I Licantropi. Le corse in moto. Jacob, il mio Jacob. Rosalie, la sua triste storia. Le leggende dei Quiletes raccontate attorno al fuoco, il calore di quel fuoco tiepido. I baci di Edward appenna accennati sul mio viso e sulle mie labbra. Le sue mani sul mio viso. Le mie mani sul suo.
E poi ancora. I Volturi, il volto glaciale ed eccitato di Aro che mi osservava, come quello di un bambino che vede un giocattolo nuovo che vuole prendere. Il matrimonio, il mio matrimonio. Alice e Jasper e il loro tenero amore. Carlisle ed Esme con la loro discreta intimità. Emmett e Rose, la loro passione bruciante come fuoco. Lo scontro con i neonati. La luna di miele. Le mani di Edward sul mio corpo. Le mie mani sul suo. Renesmee.
Cadendo vidi il volto di Edward rimpicciolirsi sempre di più. Si sporgeva e mi guardava con orrore. “Edward!” urlai allora. E il sapore del suo nome sulle mie labbra era così dolce da scioglersi in bocca.
M’infransi sull’acqua, facendo dei grossi schizzi che volarono d’appertutto. Risalii in fretta e mi diressi alla spiaggia. Anche Edward era già lì, che mi correva incontro solo leggermente preoccupato. Non potevo farmi nulla, se anche avessi toccato uno scoglio sott’acqua lo avrei di sicuro frantumato. Probabilmente la sua era solo abitudine, ma mi faceva comunque piacere sapere che, per lui, ero ancora qualcuno da proteggere. Mi misi a correrre e, quando lo raggiunsi, mi lanciai su di lui sorridendo, gettandolo sulla sabbia.
“Edward!” esclamai. E lo baciai, e lui mi baciò, come non avevamo mai fatto prima. Un bacio nel quale potevo sentire tutto ciò che avevo dimenticato, un bacio che sapeva di lui, della sua pelle perfetta e profumata e della nostra vita assieme. Sentii le mani di Edward posarsi sui miei fianchi, sopra la camicia fradicia che emanava odore secco di sale.
“Bella” balbettò lui quando ci separammo. “Ti ricordi?”.
“Si! Si mi ricordo tutto! Mi ricordo ogni cosa!” esclamai entusiasta tenendo il suo volto fra le mani e sorridendo.
“E come?” domandò, esterrefatto.
“Quando sono caduta” dissi voltandomi a guardare il grosso scoglio. “Mentre cadevo”.
Lui seguì il mio sguardo, ed entrambi restammo per qualche secondo a guardare il grande scoglio che si ergeva al nostro fianco. Immobile e cupo, mentre il mare si scontrava addosso a lui.
“Dici sul serio?”. Annuii. Edward scoppiò a ridere, trettenendomi forte a sé e facendmi poi rotolare sulla sabbia, sotto di lui. “Oh Dio! Non ci avrei mai pensato a spingerti giù io stesso!”.


mnspc05



Fine



Questa fan fiction non è stata scritta a scopo di lucro ma per puro divertimento. I personaggi appartengono tutti a Stephenie Mayer, autrice della saga di Twilight, che ne detiene tutti i diritti.





Ed ecco qui! Finish...
Questa storia, per quanto sia corta, è stata molto divertente da scrivere, e spero di aver divertito anche voi, almeno un po' ^^
La parte dei ricordi è stata un po' complicata, volevo che fossero come dei flash nella memoria di Bella, ma non volevo sembrasse un monotno elenco. Spero sia venuta bene, che ne dite?
Ciò che ha riportato la memoria a Bella è la scarica di adrenalina che ha provato cadendo. Come vedete dai ricordi Bella considera Jacob ancora un grande amico! Mi spiace per chi lo detesta, ma per me sarà sempre così! XD
Rispondo ancora un'altima volta alle recensioni:

Newdark: wow che onore! Una prima recensione tutta per me, certo che apprezzo! ^^ Grazie mille per i complimenti, sono felice che la storia ti abbia divertita. Eh sì, hai già capito come sarebbe andata a finire, spero di aver descritto bene la parte in cui Bella riacquista la memoria. Grazie mille ancora, ciao ciao!

giuly97: ciao! Mi spiace di averci messo tanto a postare, ma in questi gironi sono stata impegnatissima, comunque spero di averti ripagata con il capitolo, anche se è un po' corto mi sa. Grazie mille per avermi seguita, ciao!

Dreamerchan: come vedi la scarica di adrenalina durante la caduta le ha fatto ricordare tutto, e Edward non lo aveva affatto calcolato! XD Spero che ti sia piaciuta la storia, il finale è una parte importante e spero sia soddisfacente. Comunque grazie mille per le recensioni ^^

serenacullen: allora, avevi indovinato come sarebbe andata a finire? Qualcuno mi ha detto sott'acqua, tu come credevi che Bella avrebbe ricordato? Sono curiosa! XD Bè grazie per i complimenti e le recensioni, sono contenta che questa storia ti sia piaciuta, grazie mille ciao! :)

gattabianca: eh si, ci hai preso in pieno! XD Bella ha ricordato tutto! Spero che ti sia piaciuto anche questo piccolo epilogo, grazie mille per la recensione, ciao ciao! ^^

Un sincero grazie a tutti i lettori, sia chi ha recensito (e mi ha reso una persona più felice! XD) sia chi ha letto e basta. E ovviamente un grazie a chi ha messo la storia fra le Seguite, i Preferiti e le Storie da Ricordare (siete tantissimi, non me lo sarei mai aspettata! o_o).
Alla prossima fanfiction,
Patrizia
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PattyOnTheRollercoaster