Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: DreamWanderer    31/08/2010    1 recensioni
Una sorta di déjà-vu, come se la storia si ripetesse... gli alieni sono tornati per altra AcquaMew, ma l'opposizione degli Angeli Protettori della Terra causerà delle nuove ostilità, delle nuove battaglie... e nuovi amori. Tutto a causa di una tigrotta dagli occhi tali e quali alla notte __ "Aveva visto quegli occhi sorprendenti accendersi, oltraggiati, e non era riuscito ad evitare il calcio che lei gli aveva tirato per liberarsi. Poi la ragazza si era trasformata... in una MewMew."
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RINGRAZIAMENTI

Wow gente, direi che questi ringraziamenti si sono fatti attendere davvero molto a lungo!
Mi spiace tanto, davvero... ma purtroppo il computer ha avut una serie di problemi e io stessa non ho avuto tempo di prendermene una gran cura: ero troppo occupata a urlargli contro perché non mi lasciava sistemare le mie ricerche per la maturità! Credo che possiate capire il mio stato mentale di disperazione...

Comunque. So che avevo promesso di cominciare a pubblicare Battles già dalla fine dell'estate, ma temo che avrò bisogno di più tempo... comunque non preoccupatevi, non mi scorderò della storia! Una storia che sarà diversa da Déjà-vu, per alcuni aspetti.

Ora, passiamo ai ringraziamenti che devo a tutti voi!

In primis, voglio rivolgermi a quelle persone gentilissime che hanno commentato il mio ultimo capitolo:

neko_girl96: tesoro, grazie mille per i complimenti! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto. Purtroppo per il seguito c'é da aspettare ancora un po'... ho avuto un'estate molto movimentata e non ho potuto concentrarmi sulla storia. Anche perché il computer non funzionava, quindi avevo veramente poche possibilità di concentrarmi sulla storia... I miei esami sono finiti bene, grazie. Spero che anche i tuoi abbiano dato ottimi risultati!

Samirina: ciao! Volevo ringraziarti per questa recensione, l'ho molto apprezzata. Sono contenta che la mia storia ti sia piaciuta tanto, e spero che mi seguirai anche durante il seguito. Sono contenta che Iris e Kish ti piacciano tanto insieme! Sono una coppia molto particolare, e le loro avventure non sono ancora finite... ma non dico altro! Purtroppo ci metterò un po' più di quanto speravo per poter lavorare sul sequel, ma farò del mio meglio per non farti perdere la pazienza!

Ora, vorrei ringraziare in modo particolare:

tutti quelli che hanno inserito questa storia tra le preferite...
- fabyd
- GiulyRedRose
- LaDolceFragola_991
- Miss Giulietta
- Naruchan Love 4ever
- neko_girl96
- Samirina
- Shoujo_Neko
- tazzilla
- tigre
- tYTy
- yuri5
- Zakurio

...chi l'ha registrata tra le storie da ricordare...
- HipnoticState
- ilary_chan

...e chi l'ha messa tra le seguite.
- Akly
- ArtemisLover
- Broken
- Hermione_95
- ilary_chan
- Naruchan Love 4ever

Inoltre, un grazie molto speciale va a tutti voi che mi avete recensita:
- Danya91
- vally kiss
- Mommika
- Ramona37
- tYTy
- Miss Giulietta
- Alejandra Wammettara
- neko_girl96
- yuri5
- Raspberry Akay
- TaKari94
- Akly
- elles
- Lady_Vampire
- ilary_chan
- Samirina

Inoltre, voglio anche ringraziare di cuore Zakurio, che ha messo il missing moment di questa storia (Winners) tra le preferite. E anche yuri5, LaDolceFragola, Kiruri e crazysarah91 che mi hanno lasciato una recensione.

Inoltre, un grazie anche a voi che avete semplicemente letto questa storia. Spero davvero che vi sia piaciuta!

Prima che mi dimentichi: sto per cambiare nick-name. Da Clarisse divento DreamWanderer. Che ci volete fare, la gente cambia.

Con la speranza di sentirci presto,
un bacio a tutti voi.
Clarisse
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: DreamWanderer