Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Parsifal   Capitolo: 6
Premettiamo che questa storia è una threesome, ovvero una storia a tre! Premettiamo anche che è molto descrittiva e che è assolutamente per maggiorenni, premettiamo inoltre che comunque si tratta di una storia di fantasia, con personaggi non in carne e ossa e che non ha brutti scopi se non quello di rendere una piacevole lettura a chi ha una fantasia sfrenata! Detto questo si tratta di Sendo, Rukawa e Hanamichi! E' una storia dall'inguaribile gusto romantico ma anche comico ed erotico e che è stata scritta dalla sottoscritta taaanto tempo fa perchè ogni volta che vedevo Sendo maltrattato nella parte del farabutto senza cuore mi rivoltavo nella sedia!!! così ho scritto questa fanfic folle per far vedere a tutti come, invece, io li vedo così bene insieme questi tre!!!! Detto questo...si astenga dal leggere chiunque non apprezzi le storie a tre per favore. Buona lettura.
Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Slam Dunk
Vai alla pagina dell'autore: Parsifal