Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimmy_90    01/09/2010    3 recensioni
I tre osservarono immobili la ragazza stesa sul tavolino.
Venghino, signori, più gente entra, più idioti si vedono! Guardate, Sasuke Uchiha intento a rotolarsi nel fango, accanto a Naruto Uzumaki - guardate che pelo, che lucentezza! E lo Hyuuga barbuto, lì a sinistra, vi sorprenderà con la grandezza de... de... ....
Raccolta di non-sense e quasi-sense.
Prompt a sorpresa. Spesso a caso. Anzi. Fate voi.
Ah, ho messo 'Shounen Ai' tanto per non chiudermi tutte le strade, ma non dovrebbero essere Tutte così, anzi. E comunque il delirio non fa distinzioni di sessualità, sappiatelo. Anzi, spesso non se ne accorge neanche. Come potrebbe succedere a voi. O a me. O a zia Gina.
Have fun!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Shuaessho.


"Neji-kun, ragioniamo. Potremmo essere veramente la coppia vincente, noi due."
Neji annuisce lievemente.
"Due principi dalla carnagione lattea, superbi e sprezzanti."
"Già."
"Potremmo dare vita alla yaoi slash più potente di tutti i tempi."
"Due corpi marmorei che si rotolano in letto, godendo con movimenti talmente misurati e perfetti da far sembrare qualsiasi altro rapporto una barbarie."
"Due ragazzi perfetti ed altezzosi che spurgano erotismo da ogni poro - pelle lucida, labbra sottili e sesso sfrenato."
"Potremmo far saltare la valvola ormonale a qualsiasi ragazza con un minimo di istinti sessuali."
"Potremmo generare istinti sessuali in qualsiasi ragazza che non ne ha mai avuti."
"Potremmo far diventare gay un uomo."
"Tutti gli uomini."
"Potremmo farlo."
"Davvero."


"O magari potremmo farci una partita ad Halo."
Sasuke si illumina "Oh - a questo non ci avevo pensato."


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_90