Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Panther    02/09/2010    11 recensioni
Avresti davvero voluto dirglielo.
Quando sarebbe tornato, gli avresti urlato contro che era stato un cretino, come al solito, e poi gli avresti sorriso, perché per lui questo e altro.
E poi... c'era anche un'altra cosa che Sasuke avrebbe dovuto sapere, ma ormai è troppo tardi, anche per i rimpianti.

Questa storia partecipa al The One Hundred Prompt Project indetto da BlackIceCrystal, con il prompt numero 84, "Rimpianto".
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The One Hundred Prompt Project



Questa storia partecipa al The One Hundred Prompt Project indetto da BlackIceCrystal, con il prompt numero 84, "Rimpianto".




La morte è giunta alla porta, signori




Il rimpianto è forte, perché non solo hai tradito una promessa, ma anche te stesso.
Avevi giurato che l'avresti riportato indietro anche a costo della tua vita, ed in fondo è quello che stai facendo, no?
L'avevi detto, saresti morti insieme, ed è proprio quello che sta accadendo.
L'ultimo attacco di Madara ti trapassa il torace, ma tu hai occhi solamente per Sasuke, steso a terra ai tuoi piedi in una pozza di sangue.
Sai che stai per morire, eppure in questo momento i tuoi rimpianti riguardano soltanto lui.
Avevi già pensato a tutto quello che avresti fatto quando sarebbe tornato, alle parole che gli avresti detto.
Ormai è troppo tardi, però, perché il tuo, il suo, il vostro tempo è già finito.
Allunghi una mano verso di lui, cercando di afferrare la sua, e vorresti tanto incontrare il suo sguardo sempre fiero e sprezzante.
Quello che vedi, però, sono solamente un paio di occhi vuoti, senza alcun barlume di luce.
La morte è giunta alla porta, signori.
Avresti davvero voluto dirglielo.
Quando sarebbe tornato, gli avresti urlato contro che era stato un cretino, come al solito, e poi gli avresti sorriso, perché per lui questo e altro.
E poi... c'era anche un'altra cosa che Sasuke avrebbe dovuto sapere, ma ormai è troppo tardi, anche per i rimpianti.
Forse è questo il momento migliore per ammettere che per te è più di un amico, vero, Naruto?




N/A

Flashfic NaruSasu scritta di getto, seguendo l'ispirazione che mi è venuta quando Naruto ha detto che sarebbe disposto a morire insieme a Sasuke.
Ho immaginato che quei due combattessero insieme contro Madara, perdendo lo scontro e anche la vita.
Scrivere di questa coppia non è sicuramente la mia specialità, visto che credo fermamente nel SasuSaku, eppure ogni tanto fa bene cambiare, no?
Sperando di non avere scritto una schifezza, lascio a voi fan del NaruSasu l'ardua sentenza ;D




   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Black Panther