Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: congy    02/09/2010    20 recensioni
Cosa può succedere all'interno di una casa editrice quando l'uomo di cui ti sei invaghita ti soffia la promozione e il lavoro che hai sempre desiderato?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

banner



PROLOGO

  

“Tesoro, mi porteresti dell’acqua?” sbuffo, ma rimango al mio posto continuando a scrivere. Ma chi si crede di essere questo qui? Mi ha preso per la sua schiava, forse?
Lui comincia a battere i piedi a terra e la matita sul tavolo. Odio il rumore, e lui lo sa. Coglione raccomandato che non è altro.
“Potresti smetterla? Sto correggendo un capitolo, mi deconcentri”
“Sono nervoso, ho sete e ho caldo. Proprio oggi doveva rompersi l’aria condizionata?”
“Ma stai sempre a lamentarti come una vecchia zitella? Alzati e prenditi l’acqua. Il termos è a cinque metri da te” chino la testa e continuo a scrivere. Quant’è petulante, santo cielo!
“Se mi alzo, consumo energie. E se consumo energie non connetto. E il direttore editoriale non può permettersi di non lavorare bene. Eh già, è davvero un incarico di grande responsabilità. Ops, scusami, tu non lo puoi sapere” e mi lancia uno sguardo tra il malizioso e il maligno. Lo odio. Stupido figlio di papà con la porche. Chissà che servizietto deve aver fatto sua madre al direttore per far ottenere al figlio quel posto. Ma non ha ancora capito con chi ha a che fare. Mi alzo e vado a pendere dell’acqua per questo coglione.
“Oh, mi scusi, sua signoria illustrissima, nella mia piccolezza non posso comprendere il così grande fardello che grava sulle vostre regali spalle. Perdoni questa mia tremenda negligenza. Per farmi perdonare meglio, ho anche avuto un’idea  per darle sollievo dalla calura estiva.” Poggio le mani sulla scrivania e mi chino verso di lui. Slaccio il primo bottone della mia camicetta. Il mio seno è in bella vista, fasciato solo da un reggiseno di pizzo bianco. Lo vedo mangiarmi con gli occhi. La sua risposta, banale come quella di tutti gli uomini, non tarda ad arrivare.
“Questa idea prevede me, te e una doccia d’acqua fredda?”
“No, questa idea prevede questo” verso tutto il contenuto del bicchiere su di lui partendo dai capelli e cercando di evitare le scartoffie e il computer. Non voglio essere licenziata per lui.
“Porca miseria! Ma sei scema?” sbraita ed inveisce contro di me.
“Ho risolto il tuo problema con il caldo e con la sete. Ora, se vuoi scusarmi, devo completare la revisione del capitolo. Sai, io, in quanto donna e in quanto dotata  di un’ intelligenza superiore, non ho bisogno di acqua per lavorare bene”        



Eccoci qua!
Vi ringrazio di essere arrivate fino in fondo al capitolo, siete delle persone coraggiose se riuscite a leggere quello che ho scritto.
Mettendo da parte la mia pazzia (a cui, se continuerete a seguire la mia ff, dovrete farci l’abitudine) spero che questo breve prologo vi piaccia.
E’ la prima ff originale che scrivo, bazzicavo e bazzico tutt’ora nel fandom Twilight.
L’idea della storia è nata chattando con una mia amica, scrittrice molto nota nel fandom Twilight, Samy88 (se avete tempo e voglia leggete le sue ff, sono davvero meravigliose) e ho preso il suo carattere, il suo nome e quello del suo fidanzato per scrivere questa ff. La storia, invece, è totalmente originale.
Spero di avervi incuriosito un po’. Per chi ha già letto qualcosa di mio, sappiate che il genere è totalmente diverso e che le due ff si incroceranno ad un certo punto.
Gli aggiornamenti dovrebbero essere ogni due settimane. Devo portare avanti anche l’altra ff.
Ringrazio ada90thebest per il meraviglioso banner. È un genio!
Vi lascio i miei contatti:
Twitter: @congy_
Fb: http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1734024903 ( se chiedete l’amicizia, ditemi chi siete, per favore)
Bene, credo di aver detto tutto.
Grazie a tutte quelle che mi seguiranno e a Samanta ovviamente, a cui è dedicata l’intera ff.
Un bacione
Federica
   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: congy